Home

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Rilascio gratuito per gli amici di LGL

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa su facebook e forum e l'autore, Daniele Abate, ha deciso di rilasciare, solo sul circuito di LGL e per gli utenti del sito e della pagina facebook, il suo libro La Ragazza Ninja in formato .pdf.
I motivi li spiega lo stesso Daniele in questo messaggio: "Nell'attesa che Amazon renda disponibile La Ragazza Ninja in formato cartaceo, e per "festeggiare" la conclusione del primo numero, desidero condividere con voi questo primo libro, certo che gli appassionati e coloro a cui è piaciuto non mancheranno di acquistare sia la copia cartacea che i numeri successivi. Dunque mi sembra onesto condividere la versione digitale del libro. Attendo i vostri commenti per migliorare i seguenti! Grazie a Tutti!"
Vi ricordo che La Ragazza Ninja è il primo capitolo dei una serie Ideata, prodotta e distribuita autonomamente da Daniele Abate e che il volume non è da includere tra quelli editi e distribuiti da Librogame's Land né fa parte dei LibriNostri. Librogame's Land inoltre non ha contribuito in alcun modo alla realizzazione dell'opera che è completamente di proprietà dell'autore che risponde anche di tutte le questione relative al libro. Per contattarlo visitate il suo blog.
Per scaricare il libro gratuitamente invece potete clickare qui.