Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Servizio di stampa e revisioni per leggere sotto l'ombrellone!

Consueto aggiornamento mensile per il servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Altri 2 libri, questa volta riguardanti due diverse collane che vanno a essere completate, entrambe composte da opere esclusivamente autografe. Stiamo parlando di Advanced D&D e L'Heretiqué, la versione francese dell'Eretico, collana autografa made in LGL. Entrambi i volumi sono stati revisionati, anche nella versione digitale, e sistemati a livelli di refusi e piccole imprecisioni. Ne sono state create poi le incarnazioni cartacee. Nello specifico si tratta di:

Advanced D&D 19 - Vento Divino! (di Gabriele Simionato e Laura Celestini Campanari)

L'Heretiqué 1 - Le Monde Perdu (Versione Francese de L'Eretico di Alexander Abati. Traduzione di  Alessandro Perna)

Vi ricordo prima di procedere all'acquisto di visitare il thread generale del servizio di stampa per leggere il regolamento e usufruire dei codici sconto attualmente in vigore, che vi faranno risparmiare discrete cifre.

Per ordinare il tutto vi rimando alla sezione Libri Cartacei, mentre per domande e commenti vi aspettano il thread dedicato sul forum o la pagina Facebook di LGL