Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Zakimos
  • kenfalco
  • sancio
  • gabrieleud

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lucca Comics & Games 2018, si preannunciano parecchie novità interattive. Quale sarà il titolo più accattivante tra quelli presenti in fiera?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.198.212.30
Arriva Dimensione Avventura 25 L'Ululato del Lupo Mannaro

Dopo una delle gestazioni più lunghe della storia di LGL, grazie al lavoro di traduzione di Edoardo "Evernight" Onofri e quello di editing di Giacomo "Sancio" Santini e Francesco "Prodo" Di Lazzaro approda sui nostri server la versione italiana di Howl of the Werewolf, L'Ululato del Lupo Mannaro, mitico Fighting Fantasy uscito dalla geniale penna di Jonathan Green ormai quasi 12 anni fa, pubblicato nell'ambito del tentativo di rilancio della collana operato dalla Wizard a metà degli anni 2000 nei paesi anglofoni e mai approdato in Italia. All'impaginazione, con la consueta perizia, Alexander "Babacampione" Abati: vi ricordo che possiamo offrirvi il libro grazie al benestare di Adriano Salani Editore, che detiene i diritti della collana in Italia e ci ha consentito di diffondere la versione GRATUITA di questo titolo, con l'impegno di rimuoverla qualora si concretizzasse il progetto di creare una release commerciale dello stesso. Bando alle ciance: trovate il volume nella sezione Download. Per domande e commenti vi rimando al thread dedicato sul Forum o alla pagina Facebook di LGL.