Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Nuove collane interattive composte da volumi snelli e non troppo lunghi. Secondo voi quale tematica, fantasy a parte, potrebbe funzionare per un tipo di pubblicazione simile?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.159.51.118
Librogame o videogioco?

Forse uno dei pochissimi casi in cui la risposta è davvero "Entrambe le cose". Perché Joe Dever's Lone Wolf, titolo videoludico tratto dalle opere del grande papà di Lupo Solitario e prodotto nel 2013 da Forge Reply, è effettivamente diviso in sezioni che alternano momenti di lettura e bivi a fasi di azione arcade in grado di mettere a dura prova i nostri joypad (o touch screen). Partendo da questo presupposto Dragan lo ha analizzato come fosse una sorta di gamebook evoluto, trovandolo non solo adeguato, ma addirittura entusiasmante in certi passaggi. Ne è scaturito un pezzo molto interessante: se volete leggerlo vi rimando alla sezione Recensioni.