Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Satiro81
  • powerbob

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 100.26.182.28
Un altro progetto che arriva a compimento

Grazie all'alacre lavoro di traduzione di Alessandro "Permusashi" Perna che in accordo con l'autore Alexander "Babacampione" Abati ha deciso di tentare questa "impresa" l'edizione francese della saga L'Eretico arriva finalmente a compimento. Gli ultimi due volumi, il terzo e il quarto, rispettivamente Révolte à Abalone e Une Nouvelle Guerre sono finalmente pronti per la diffusione tanto in formato digitale quanto in quello cartaceo. Ricordiamo ai più distratti che la saga dell'Eretico ci vede nei panni di un eroe invischiato in giochi di potere, guerre e lotte politiche ambientate nell'universo fantasy di Abalone. In particolare in questi ultimi due capitoli, complementari, toccherà al nostro alter ego, l'eroe di Cadash, decidere come amministrare il regno ormai vittorioso e liberato dal gioco dei tiranni che lo schiacciavano. Sapremo servire adeguatamente il popolo e instradare il Gran Sacerdote? O saremo noi stessi a regnare? Lo scoprirete nei volumi conlcusivi della serie. Li trovate nella neonata versione in lingua transalpina nell'area Downolad in formato pdf qui e in copia stampata pronta da ordinare qui (ricordiamo che i costi richiesti sono a titolo di rimborso per le spese di stampa e spedizione, senza alcun guadagno da parte di LGL). Per domande e commenti vi rimandiamo al thread dedicato sul forum o alla pagina Facebook di LGL.