Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Volete realizzare gamebook?

Nasce LGCJS, un editor online sviluppato da Luca "FinalFabbix" Fabbian e interamente curato dalla community di LGL che vi permetterà di scrivere librogame ovunque voi siate! Non solo, la versione 1.0, disponibile qui, oltre agli strumenti di scrittura presenta una modalità visibile ai soli programmatori, pensata per facilitare la creazione di app interattive dai vostri progetti. Il tutto mantenendo l'assoluta compatibilità con i file di LibroGameCreator 3,  il software per la scrittura e lo sviluppo di librogame ideato da Matteo Poropat e da sempre sostenuto e diffusa da LGL (http://www.matteoporopat.com/librogame/libro-game-creator-3/).
Per saperne di più e rimanere aggiornati vi rimando al thread dedicato o alla pagina github, dove è anche possibile contribuire al progetto. Per i più curiosi è anche presente una demo di app creata grazie a Lgcjs basata sul libro Cagliostro 1 - Babalon di Federico Bianchini.