Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • GGigassi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.215.62.41
Da uno sperduto villaggio del Galles...

...giunge improvvisa una richiesta di aiuto... Era questo il riassunto che i vecchi cataloghi EL dedicavano a Il Regno dell'Ombra, primo volume della collana Oltre l'Incubo, serie oscura dalle tinte orrorifiche che si ispirava alle visioni del grande H.P. Lovecraft. Negli anni '80/'90 quest'opera fu un must, esaltata da tutti i ragazzini, assetati di emozioni forti, che costituivano il pubblico di riferimento di allora. Ma oggi il piccolo tomo regge bene il confronto con gli anni? Ci ha pensato Dragan ad analizzarlo per noi e offrici una disamina che, pur riconoscendo al lavoro diverse attenuanti, non può fare a meno di sottolineare come esca non proprio nel migliore dei modi confrontandosi con un approccio critico. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra sezione Recensioni.