Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 44.192.54.67
Un ragazzino in cerca di vendetta in un mondo dai tratti orientali

Questo e molto altro accade in The Crimson Tide, volume n. 47 della collana Fighting Fantasy a oggi inedito in Italia. La particolarità di questa avventura sta nel fatto che vestiamo i panni di un giovanissimo a cui il solito nemico crudele ha ucciso il padre e rapito la madre. La sete di vendetta ci guiderà lungo tutto il nostro cammino, che inizierà in tenera età e si protrarrà per anni, condizionando i punteggi iniziali, più bassi del solito, ma anche le scelte di vita che faremo. Un concetto estremamente interessante funestato purtroppo da una difficoltà proibitiva. Ce ne parla più nel dettaglio Yaztromo, che ha analizzato il titolo per noi: trovate il suo lavoro nella sezione Recensioni.