Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Le Spire dell'Odio
volume 3
titolo originale Virtual Reality Adventure - The Coils of Hate
serie Realtà Virtuale
autore/i Dave Morris
Mark Smith
illustratore/i Terry Oakes
traduttore/i Mariangela Bruna
paragrafi 416
genere Fantasy
protagonista/i vedi note
trama Muovendoti furtivo nelle strade pattugliate dell'antica citta' di Godorno, cerchi di mettere in salvo la tua gente dalle grinfie del crudele tiranno che domina su ogni cosa. Terrorizzato dalle persecuzioni, il tuo popolo si nasconde nelle catacombe della citta', mentre una minaccia ancora peggiore si leva dalle acque di Godorno: una creatura mostruosa avanza e inghiotte ogni cosa e ogni persona. Riuscirai a salvare la tua gente e la tua citta' dagli invincibili tentacoli del mostro dell'odio?
note Caso piu' unico che raro, la serie "Realta' Virtuale", pur facendo uso di un Foglio d'Avventura con alcune statistiche tipicamente variabili come Punti Vita e Denaro, non fa uso della casualita' : quindi niente dadi o monete da tirare, qui tutto dipende solamente dalle vostre scelte. Altra caratteristica molto particolare e' la possibilita' di scegliere, all'inizio dell'avventura, di interpretare uno dei personaggi "preconfezionati", oppure di crearne uno da zero, scegliendo quattro abilita' particolari tra quelle proposte, punto questo che ricorda molto da vicino la scelta delle abilita' Ramas nella serie Lupo Solitario.
Edizioni
EL1994
media voto
4.8
Per questo libro sono presenti 2 recensioni (leggi recensioni)

commenti
Yanez
6
2010-03-26 13:51:53
babacampione
5
2013-09-14 20:15:48
Che occasione sprecata!
L'ambientazione e la storia sono le uniche cose positive di questo libro. La narrazione è scadente e ci sono numerosi passaggi insensati. Il true path è strettissimo ed esclusivamente basato sulla scelta di un'arte piuttosto che di un altra. La giocabilità è nulla.
vetinari
4
2015-01-15 16:16:06
anonimo
4
2018-03-30 07:30:08
Un ambientazione fantastica, ma...
Libro da riscrivere, pur mantenendo l'ambientazione di base Stuart Lloyd lo ha fatto, ecco i risultati, per chi fosse interessato: https://www.drivethrurpg.com/product/212139/Coils-of-Hate
aggiungi commento