Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • gpet74
  • GGigassi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Nuove collane interattive composte da volumi snelli e non troppo lunghi. Secondo voi quale tematica, fantasy a parte, potrebbe funzionare per un tipo di pubblicazione simile?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.226.36.60

dettaglio libro

titolo La Battaglia di Phonos
volume 4
titolo originale La Battaglia di Phonos
serie Lite Coldlancer
autore/i Raffaele Aquilone
illustratore/i Massimiliano Amadesi
traduttore/i
paragrafi 460
genere Fantascienza
protagonista/i Lite Coldlancer
trama Il tuo nome è Lite Coldlancer e la Forza scorre possente in te! La possente armata di Darth Xargon si prepara a marciare su Phonos e il tuo coraggio e la tua abilità saranno messi a dura prova come mai prima d'ora: dovrai sopravvivere a tradimenti, battaglie, alleanze e colpi di scena per giungere all'epico scontro finale contro l'antico Signore dei Sith! Scegli se incamminarsi sul luminoso Lato Chiaro o cedere alla corruzione del Lato Oscuro!
note
Edizioni
Librogame's Land2007
media voto
8.3
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Icedlake
8
2011-01-26 13:42:44
Più che degna conclusione...
Risulta un pò lungo sebbene la narrazione rimanga ad alti livelli. Risulta il volume meglio bilanciato della serie.Pecca rispetto al terzo di un ambientazione un pò monotona. Ottimo nel complesso.
Bresto Baixas
8
2011-02-17 18:33:46
Yaztromo
9
2015-02-14 13:03:36
Degnissima conclusione della serie!
...anche se, volendo, ci sarebbero diverse possibilita' per continuarle...;-)
Anima di Lupo
9
2016-01-29 12:12:29
Che la Forza sia con te Lite Coldlancer!
Volume stupendo. Per quanto mi riguarda, uno dei migliori LibriNostri di sempre. Nettamente il mio preferito della serie: bilanciato bene, difficoltà alta ma non frustrante, ambientazione da vera galassia, trama ricercata e giocabilitá ai massimi livelli. Mi sono immedesimato alla grande. Ottima la distinzione tra Lato Chiaro e Oscuro della Forza. Uso perfetto degli Oggetti e dei Poteri Jedi. Non assegno il massimo dei voti perché ho comunque riscontrato due difetti presenti in tutta la serie: un pò di linearità nella costruzione della storia e lo stile narrativo a volte acerbo. Manca invece in questa avventura un altro difetto presente nei volumi precedenti: i bivi "telefonati" (tipo destra/sinistra). In questo 4° volume le scelte sono varie, intelligenti e molto stimolanti. Davvero un miglioramento notevole che alza non poco la qualità del librogame e la mia valutazione.
edited by:  Anima di Lupo 2016-01-29 12:56:48
sancio
7.5
2017-10-22 09:11:24
Scontro Finale!
Aumenta molto la parte narrativa, con paragrafi più lunghi; sono inoltre arricchiti con alcuni disegni. La battaglia finale è avvincente e non da meno il duello finale (anche se un pò troppo difficile). Alcuni colpi di scena che ricordano molto il film ed in generale lo considero il migliore volume della serie. Un neo: nei paragrafi finali credo che l'autore si sia dimenticato di un personaggio importante.
aggiungi commento