Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Lupone68
  • powerbob

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.85.214.125

dettaglio libro

titolo La Bimba Rapita
volume 11
titolo originale Run Away!
serie I Fantastici 5
autore/i Mary Danby
illustratore/i Kate Rogers
traduttore/i Mary Buckwell Gislon
paragrafi 309
genere Avventura
protagonista/i Un gruppo di ragazzini scatenati (più un cane) denominati i Fantastici 5
trama Unisciti ai Fantastici Cinque e alla loro coraggiosa avventura sull'isola di Kirrin! Alcuni segnali provenienti da un'imbarcazione potrebbero indicare che dei contrabbandieri sono all'opera. Poi i Cinque odono un grido infantile. Chi sarà? Un bimbo? Una bimba in pericolo? Tu puoi scegliere come correre in suo aiuto. Ma arriverai in tempo o sarà troppo tardi? Un emozionante racconto-gioco tratto da I Cinque fuggono insieme di Enid Blyton.
note Serie molto particolare: al di là dei bivi ci sono molti enigmi da risolvere utilizzando mappe, dadi e materiale aggiuntivo che viene fornito con i vari volumi. A partire dal nono volume la collana cambia nome: si trasforma nei Fantastici 5 e Tu, con una maggiore attenzione all'interazione del lettore. Cambiano anche autori, illustratori (abbandona la collaudata coppia Thraves e Rees) e veste tipografica. La collana è tratta da una celebre serie di libri per ragazzi ideati e scritti dall'Inglese Enid Blyton.
Edizioni
Mursia1990
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento