Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • GiGa
  • GGigassi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 44.192.54.67

dettaglio libro

titolo Temple of Terror
volume 14
titolo originale Temple of Terror
serie Fighting Fantasy
autore/i Ian Livingstone
illustratore/i Bill Houston
traduttore/i
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero impegnato in una pericolosa ricerca
trama Gli oscuri poteri di Malbrordus stanno raggiungendo l'apice. Tutto ciò di cui adesso ha bisogno è recuperare le cinque statuette di drago che sono rimaste nascoste per secoli nella città perduta di Vatos, da qualche parte nel Deserto dei Teschil. Ogni giorno si avvicina sempre più, e tu sei l'unico in grado di fermarlo. Hai il compito di raggiungere la città perduta prima di Malbrordus e di distruggere gli oggetti magici. Ma attenzione: ogni passo che farai ti condurrà più vicino al tuo destino...
note Esordio nella collana, nel ruolo di illustratore, di Bill Houston. Mai tradotto in Italia fino alla pubblicazione in esclusiva di Librogame's Land nel 2009, con il titolo Il Tempio del Terrore.
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1985
media voto
5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yanez
4
2012-07-11 21:25:08
bella l'ambientazione del deserto. poi si perde in un dungeon crawl senza capo ne coda. praticamente impossibile da portare a termine senza imprecare. pessimo.
Yaztromo
6
2014-01-07 20:09:02
Non il migliore di Ian Livingstone
Alcuni aspetti sono memorabili (ambietazione, alcune meccaniche di gioco), ma in generale l'aspetto ludico in se non e' dei migliori: troppi incontri e azioni sembrano puramente casuali e vincere o perdere dipende piu' dal caso che dale tue capacita' di giocatore.
edited by:  Yaztromo 2015-07-19 23:51:07
aggiungi commento