Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Creature of Havoc
volume 24
titolo originale Creature of Havoc
serie Fighting Fantasy
autore/i Steve Jackson
illustratore/i Alan Langford
traduttore/i
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un creatura mostruosa rinchiusa in un labirinto sotterraneo
trama Una creatura si aggira negli spaventosi sotterranei di un luogo misterioso, un essere di forza incredibile e istinti bestiali. Quell'essere sei tu! A poco a poco riuscirai a controllare i tuoi istinti, a far uso della ragione e a comprendere così le vicende e la magia che ti hanno creato. Sarà proprio con questa potente magia che - alla fine di una missione difficilissima proprio perché misteriosa, irta di pericoli, prove e indovinelli irrisolvibili - ti dovrai confrontare.
note Sesta opera del creatore Steve Jackson nell'ambito della collana Fighting Fantasy, la prima in collaborazione con Alan Langford nel ruolo di disegnatore. Pubblicato in Italia dalla EL di Trieste con il titolo La Creatura del Male. Lavoro caratterizzato da uno strettissimo true path, e per questo motivo considerato da molti uno dei più complessi libri-gioco mai concepiti.
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1986
media voto
10
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yaztromo
10
2013-04-29 13:07:42
L'apice di un certo tipo di letteratura
Per molti versi, questo geniale librogame e' l'apice assoluto di un certo modo di giocare e di vedere la letteratura dei librigame. Giu' il cappello! Nella versione in Inglese c'e' un terribile errore in un paragrafo cruciale, dovuto probabilmente ad un correttore di bozze troppo zelante ma che non aveva letto tutto il libro, ma non e' sufficiente ad inficiare la grandezza assoluta e la carica di novita' di quest'opera.
Mornon
10
2016-12-10 10:15:25
Uno dei librogame più complessi e geniali di sempre.
aggiungi commento