Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo A te, con affetto
volume 0
titolo originale A te, con affetto
serie Altre Serie
autore/i Paola Fantini
illustratore/i Paolo Pochettino
traduttore/i
paragrafi 104
genere Introspettivo
protagonista/i 01, non meglio identificato, probabilmente una donna
trama "A te, con affetto" è un racconto a bivi in cui tu hai il compito di costruire la trama, capitolo dopo capitolo: devi guidare 01, protagonista di questa storia, a districarsi nel complesso meccanismo delle emozioni, scegliendo strade e azioni da intraprendere. Eppure sarà anche 01 a farti scoprire qualcosa perché le emozioni, in tutta la loro complessità esistono e testimoniano l'essere ivi, anche quando offuscano la vista, ammutoliscono la voce e congelano la lucidità. Abbiamo tutti qualcosa da migliorare: tanto vale sfruttare un'esperienza in cui puoi permetterti di sbagliare e ricominciare, quando e come vuoi. Buon divertimento!
note
Edizioni
Libri Autoprodotti2014
media voto
1
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
gabrieleud
1
2019-09-15 18:00:40
Nessuna emozione
Ci ho provato tante volte, a leggere questo libro. Che semplicemente non è leggibile. L'autrice fa il possibile per ostacolare il lettore. S.I.N.C.E.R.A.M.E.N.T.E. V.O.I. R.I.U.S.C.I.R.E.S.T.E. A. L.E.G.G.E.R.E. Q.U.A.L.C.O.S.A. S.C.R.I.T.T.O. [ha scritto l'autrice]C.O.S.I.? [sul serio] Il protagonista (01) (è il suo nome) vive in un libro scritto così.
edited by:  gabrieleud 2019-09-15 18:03:25
aggiungi commento