Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Icon

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.228.185.211

dettaglio libro

titolo Crea la tua Avventura da Giovane Mago
volume 1
titolo originale The book of Wizardry. The apprentice's guide to the secrets of the wizards' guild
serie Wizardry
autore/i Cornelius Rumstuckle
illustratore/i Alice Bellia
traduttore/i Antonella Ercolani
paragrafi 170
genere Fantasy
protagonista/i Un giovane mago alle prime armi
trama Un'avventura emozionante e piena d'azione in cui sarai tu il protagonista e l'eroe. Una storia interattiva per conoscere e utilizzare la magia e fare vecchi e nuovi incantesimi. Questo non è un semplice racconto da leggere dalla prima all'ultima pagina, bensì un'avventura coinvolgente che ti farà saltare da un pagina all'altra seguendo le tue decisioni: combattere, fare magie e imparare a usare i tuoi nuovi e straordinari strumenti magici. E allora cosa aspetti... preparati! Affronta e vinci la tua Avventura da Giovane Mago...
note La serie Wizardry comprende anche altri libri dalla struttura manualistica, non a bivi, in cui si danno consigli e indicazioni sulla strada da percorrere per diventare maghi. L'autore è Herbie Brennan, sotto lo pseudonimo di Cornelius Rumstuckle.
Edizioni
Macro Edizioni2004
media voto
7.5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
7.5
2017-03-15 17:27:07
Spassossissimo
Incredibile come in un contenuto numero di paragrafi si possa trovare un'avventura lunga e ricca di scelte. Il regolamento è semplice e vi sono anche appendici per apprendisti maghi. Il punto di forza è però la prosa, di tono spassoso e ironico dall'inizio, all' improbabile fine. Attenzione:ID a profusione !
aggiungi commento