Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.209.227.199

dettaglio libro

titolo Il Mondo Perduto Jurassic Park
volume 0
titolo originale Find your way to the lost world: Jurassic Park
serie Altre Collane
autore/i Lara Bergen
illustratore/i
traduttore/i Giulio Lupieri
paragrafi 90
genere Avventura/Fantascienza
protagonista/i Un componente del team inviato sull'isola dei dinosauri
trama Vivi il mondo dei dinosauri avventurandoti nell'isola perduta di Jurassic Park. Un gruppo di scienziati e ricercatori affrontano l'ignoto in questo mondo tornato indietro di decine di milioni di anni: sembra una grande attrazione, un nuovo modo di concepire i parchi a tema, ma molte insidie si nascondono dietro l'apparente tranquillità di facciate, e nulla è destinato ad andare per il verso giusto...
note Basato sulla sceneggiatura cinematografica di David Koepp e sul romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton
Edizioni
Club degli Editori CDE1997
Sperling and Kupfer1997
media voto
4.5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
4
2017-11-07 22:00:28
Evitabile
Corto, nessun regolamento né disegni, storia banale in cui è difficile trovare un filo logico. Inoltre scelte con esiti strampalati o che riportano al paragrafo successivo... Insomma dopo poche pagine vien voglia di fare altro.
Anima di Lupo
5
2018-12-29 12:52:05
Non fa onore a Michael Crichton, purtroppo.
Anche se palesemente strutturato per bambini, nel complesso è insufficiente perché si denota una certa confusione e non c'è una vera trama. Sembra un LG fatto con approssimazione, che punta molto sul tema forte (i dinosauri, Jurassic Park ecc..) ma che poi è stato scritto con poca voglia anche se tenta qualche colpo di ironia qua e là e qualche bivio interessante effettivamente c'è. Personalmente, lo ricorderò per due motivi. Non sapevo di possederlo, l'ho ritrovato in soffitta per caso mettendo a posto. Chissà quando e dove l'ho acquistato... E poi l'ho portato in viaggio di nozze in Sudafrica perché tra tutti i LG che potevo portarmi dietro era bello sottile e veloce da leggere.
edited by:  Anima di Lupo 2018-12-29 12:55:46
aggiungi commento