Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.206.48.142

dettaglio libro

titolo Accadde Domani
volume 0
titolo originale Accadde Domani
serie Altre Collane
autore/i Federico Neresini
Giuseppe Barbieri
Mario Barbieri
illustratore/i
traduttore/i
paragrafi 98
genere Avventura
protagonista/i Un ragazzo/a che ha appena terminato la terza media
trama Il/La protagonista di questa avventura sei tu. Con i tuoi jeans, la maglietta, il giubbotto finalmente leggero dopo l'inverno. Puoi tenere stretto al polso il tuo swatch, acceso il walk-man con la tua musica preferita, rispondere al telefono se qualcuno ti chiama. Anche la vita di tutti i giorni, anche la vita che non vedi alla TV, è un'avventura sufficiente. Sarà una specie di sfida. In palio, un pezzetto, neanche troppo piccolo, della tua storia, del tuo futuro.
note Il libro è stato prodotto dall'Associazione La linea dell'arco in collaborazione con il Provveditorato agli Studi di Vicenza ed ha la peculiarità di contenere due avventure distinte a seconda che il protagonista assuma un'identità maschile o femminile. Nonostante il limitato numero di paragrafi per ciascuna versione (maschile e femminile), il libro presenta un regolamento di gioco completo con varie caratteristiche da aggiornare e mettere alla prova durante la partita e la possibilità di ricorrere ad “aiuti” nel corso del gioco.
Edizioni
Associazione Linea dell'Arco - Coop Emilia Veneto1994
Associazione Linea dell'Arco - Coop Emilia Veneto1994
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento