Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sancio

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 18.232.124.77

dettaglio libro

titolo Captive
volume 0
titolo originale Captive
serie BD dont vous êtes le héros
autore/i Manuro
illustratore/i MC
traduttore/i
paragrafi 280
genere Horror/Thriller
protagonista/i Un agente di polizia a cui è stata rapita la figlia
trama Perché qualcuno dovrebbe prendersela con un poliziotto? È la domanda che ti sei posto da quando hai ricevuto la richiesta di riscatto per il rapimento di tua figlia. Mentre cammini verso il portone d’accesso al maniero immerso nella foresta, con la mano stretta sulla pistola e l’animo colmo di paura, senti che le cose andranno a finire male. Il tuo intuito non mente - anche se non potevi nemmeno lontanamente immaginare cosa ti stesse davvero aspettando nella notte più terrificante della tua intera esistenza.
note Si tratta di un fumetto-gioco, in cui i classici paragrafi tipici dei librogame sono sostituiti da illustrazioni che a loro volta contengono, spesso nascosti, i rimandi ai successivi paragrafi.
Edizioni
Makaka2014
Blue Orange Games EU2016
Mandala2017
media voto
7
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Zakimos
7
2017-11-24 19:43:08
Alone in the Dark a fumetti
"Captive” affascinerà tutti gli amanti dei fumetti a tinte fosche che abbiano voglia di cimentarsi con una parte gioco impegnativa ma non frustrante, nonché agli appassionati di librigioco che vogliano immergersi in un’atmosfera diversa da quella usuale con un prodotto semplice, bellissimo da guardare/toccare e soprattutto unico nel suo genere. L’elevato prezzo di vendita (19,00 euro) tuttavia impone di valutare bene quanto i difetti (estrema semplicità dell’impianto di gioco e longevità buona ma non eccellente) possano pesare sulla valutazione complessiva dell’opera. Disponibile in francese, inglese e portoghese. (vedi recensione)
aggiungi commento