Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Icon
  • Emanu

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.228.185.211

dettaglio libro

titolo Testimone
volume 2
titolo originale Murdered
serie Clicca il Tuo Veleno
autore/i James Schannep
illustratore/i Lucrezia Galliero
traduttore/i Luisa Zanin
paragrafi 571
genere Giallo
protagonista/i Un investigatore sulle tracce di un assassino
trama TESTIMONE è un thriller diverso da tutti gli altri - TU sei il protagonista. Segui gli indizi, interroga i sospettati e metti insieme i pezzi del puzzle prima che l'assassino la faccia franca! La risoluzione del caso dipende da te in questo giallo ricco di azione, dramma e divertimento. Ogni link rappresenta una scelta, e la storia evolve in base alle tue decisioni. Ti trovi in un vicolo buio, un turista smarrito in Brasile, quando ti imbatti nel cadavere di una donna e in un revolver accompagnato da una nota inquietante che recita, "PRENDIMI". E in quel momento realizzi di non essere solo... Quella che era cominciata come una vacanza esotica si trasforma nell'occasione di una vita quando, per puro caso, ti ritrovi a essere l'unico TESTIMONE della fuga di un uomo dalla scena di un crimine. Lavora fianco a fianco con gli agenti americani del Servizio di Sicurezza Diplomatico e i poliziotti locali e addentrati nei bassifondi senza regole di Rio de Janeiro - ma scegli con criterio, perché niente e nessuno sono davvero ciò che sembrano.
note
Edizioni
Catnip Edizioni2016
media voto
0
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
aggiungi commento