Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Emanu

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 34.228.185.211

dettaglio libro

titolo Can you Brexit? Without Breaking Britain
volume 0
titolo originale Can you Brexit? Without Breaking Britain
serie Altre Collane
autore/i Dave Morris
Jamie Thomson
illustratore/i
traduttore/i
paragrafi 865
genere Fantapolitica
protagonista/i il Primo Ministro Britannico
trama Hai appena due anni per negoziare la dissoluzione di un'alleanza forgiata in piú di quarant'anni. E non é l'unico campo minato che devi attraversare. I tuoi ministri sono ribelli, il tuo partito é diviso su tutto e il paese rimane aspramente spaccato a questo proposito. Puoi resistere e portare la Gran Bretagna dentro un porto sicuro? Costruire nuove tratte commerciali in tutto il mondo? Mantenere il sostegno popolare a casa e allo stesso tempo buoni rapporti con i tuoi ex alleati dell'UE? Risollevare l'economia invertendo la spirale verso il basso? E per tutto il tempo tenere d'occhio quei colleghi parlamentari sempre pronti a pugnalarti alle spalle? Questo è un libro interattivo in cui ogni decisione spetta a te. Che cosa potrebbe andare storto?
note Mentre Brexit e i problemi collegato sono assolutamente reali, una nota dichiara che questo é un prodotto della fantasia e qualunque somiglianza a persone vive o morte é una pura coincidenza. Infatti, per esempio, il Presidente degli Stati Uniti d'America in questo testo si chiama Dumpster P. Windrip (!)
Edizioni
Spark Furnace2018
media voto
8.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
anonimo
8.5
2018-03-30 00:28:36
Difficile, ma divertente!
Humour e cinismo a profusione!
aggiungi commento