Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • EGO

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.85.245.126

dettaglio libro

titolo Delitto in Alto Mare
volume 2
titolo originale Delitto in Alto Mare
serie Elementare Watson!
autore/i John H. Watson
illustratore/i Andrea Cavallini
traduttore/i
paragrafi 102
genere Giallo
protagonista/i John Watson che racconta le sue avventure di gioventù, anni prima rispetto all'incontro con Sherlock Holmes
trama Il dottor Watson torna a sfidare i lettori con uno dei suoi primi casi: imbarcato sul transatlantico Queen Victoria con il fratello e il padre - ancora più taciturno del solito - sta tornando in Inghilterra, che aveva lasciato appena nato. Durante il viaggio che durerà 34 giorni avviene un furto con delitto. Il colpevole dovrà assolutamente essere scoperto prima dell'approdo!
note Il libro è suddiviso in capitoli, 102 per l'appunto, ognuno dei quali è lungo diverse pagine. Alla fine di ogni capitolo è disponibile un bivio che varia l'evoluzione della storia. Sotto lo pseudonimo dell'autore si celano una serie di scrittori che collaborano abitualmente con Mondadori a vari progetti, pensati per un pubblico giovane.
Edizioni
Mondadori2019
media voto
5.5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
gabrieleud
5.5
2019-08-26 13:12:56
Meglio il romanzo, meno il gioco
Migliora la parte romanzata, ma ho avuto la sensazione di essere poco protagonista. Le scelte sono meno importanti rispetto al libro precedente, e raggiungere il finale giusto è solo questione di fortuna.
aggiungi commento