Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo La Tana del Drago
volume 18
titolo originale The Dragons Den
serie Scegli la tua Avventura
autore/i Richard Brightfield
illustratore/i Paul Abrams
traduttore/i Alessandra Padoan
paragrafi 106
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero alla ricerca del tesoro dei draghi
trama Sei alla ricerca di un favoloso tesoro custodito dai draghi. Con l'aiuto del mago Zarkon hai raggiunto la cima di una torre non lontana dalla loro tana. Improvvisamente senti bussare alla porta della torre: è Tarlane, il malvagio padrone dei draghi. Devi fuggire! Zarkon alza il suo bastone magico e subito appare un drago che vola oltre il bordo della torre. Sappi che la tua caccia al tesoro sarà comunque molto pericolosa. Potresti trovarti letteralmente ricoperto di oro e gioielli, oppure in fondo alla tana dei draghi, alle prese con un lucertolone sputafuoco!
note
Edizioni
Mondadori1987
media voto
4
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yaztromo
5.5
2016-01-14 23:26:47
Boh!!!
Volume controverso... la gran parte dell'avventura segue i supercanoni a meta' tra la fiaba e il fantasy, col ragazzo in cerca di gloria e oro da rubare dalla tana dei draghi, un altro ragazzo con la mappa che pero' si rivela na ragazza in incognito, le guardie, il re, il mago, lo gnomo, eccetera. Poi salta fuori che la tana dei draghi ospita anche un padrone dei draghi e che costui (Tarlane) e' un viaggiatore del tempo venuto dal nostro tempo, armato di pistola e con un bastone-telecomando per controllare i draghi e... Bah, Beh, Bih, Boh!!!
GGigassi
5.5
2016-05-13 20:22:59
Travok
1
2018-11-14 12:09:45
Pessimo, più del solito
Completamente sconclusionato
aggiungi commento