Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.236.51.151

dettaglio libro

titolo Arena di Morte
volume 7
titolo originale Arena of Death
serie Fantastica Game
autore/i Jamie Thomson
Mark Smith
illustratore/i Giorgio Donati
traduttore/i Ilaria Musco
paragrafi 806
genere Fantasy
protagonista/i Una coppia di combattenti nell'Arena Mortale
trama Montavalon, capitale della Marca dell’Uomo nel mondo di Orb, è famosa per la sua enorme Arena della Morte, capace di contenere 100.000 spettatori. Qui si sfidano i migliori guerrieri, chi sperando di ottenere ricchezza e fama chi, più semplicemente, per riscattare la propria condizione di schiavo e diventare uomo libero. Il Maestro dei Giochi ha riempito il labirinto dell’Arena di animali feroci e di orribili mostri, e ha fatto edificare un mondo sotterraneo per ampliare l’area di movimento dei combattenti. Anche qui non mancheranno trappole, demoni e creature decisamente ostili, ma anche punti di ristoro, medici e armi da recuperare.
note Questo libro fa parte della sotto-collana Duel Master, interamente edita dalla Giunti e Comprendente 4 differenti volumi
Edizioni
Giunti Marzocco1993
Giunti Marzocco1993
media voto
7.8
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Travok
7.5
2012-11-11 15:46:35
Bellissimo in compagnia!
Da giocare obbligatoriamente con un altro lettore (l'antagonista), sa dare belle soddisfazioni, e la giocabilità è a livelli molto alti. Longevità e possibilità di scelta ottime.
edited by:  Travok 2018-07-23 12:08:52
DragoNero
8
2019-01-14 21:42:48
Veramente un duello mortale!
Coinvolgente e concitato. Purtroppo si può concludere molto velocemente, anche se è pensato per essere rigiocato, con molta scelta di personaggi e diverse possibilità tra una partita e l'altra. Ovviamente da giocare in due.
aggiungi commento