Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Il Teschio di Agarash
volume 0
titolo originale The Skull of Agarash
serie Magnamund Stories
autore/i Joe Dever
illustratore/i Brian Williams
Cyril Julien
traduttore/i Enrico Zappia
paragrafi n.d.
genere Fantasy
protagonista/i Lupo Solitario
trama Una storia completamente nuova di Lupo Solitario, sotto forma di fumetto! L’amico più caro di Lupo Solitario, Lord Rimoah, è stato catturato durante un attacco sferrato al porto di Kadan dai pirati. Mentre Lupo Solitario cerca qualche indizio che possa condurlo al nascondiglio segreto dei corsari, riceve un’offerta di aiuto da un inaspettato informatore, un’offerta che lo condurrà in un incubo popolato da assassini, mostri marini e magia nera, in cui il suo coraggio e le sue abilità Ramas verranno messe a dura prova. IL TESCHIO DI AGARASH è il primo fumetto di Lupo Solitario, una storia emozionante e inedita, colma di misteri e avventure ambientate nel fantastico mondo di Magnamund.
note Non si tratta di un libro-gioco, ma di un fumetto ambientato nel mondo di Lupo Solitario, che racconta un'avventura inedita, non narrata nella serie ufficiale.
Edizioni
Librogame's Land2009
media voto
7.5
Nessuna recensione presente per questo libro
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Anima di Lupo
7.5
2013-08-09 14:34:37
Ben fatto
L'aspetto che mi è piaciuto di più è stato vedere Lupo Solitario nei vari ambienti e nelle varie situazioni: vederlo meditare nel monastero con le Pietre della Sapienza che gli ruotano attorno oppure osservarlo impugnare la Spada del Sole. Mi aspettavo forse qualcosina in più sull'uso delle arti Ramas. La storia è sicuramente ben fatta ma niente di eccezionale mentre i disegni sono stupendi.
edited by:  Anima di Lupo 2013-08-12 21:20:00
mark phoenix 79
7.5
2020-04-17 12:32:32
bella avventura
mi è piaciuto racconto ben fatto e bello
aggiungi commento