Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sephirot0

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 100.24.125.162

dettaglio libro

titolo The Eye of Winter's Fury
volume 3
titolo originale The Eye of Winter's Fury
serie Destiny Quest
autore/i Michael J. Ward
illustratore/i Paul Cheshire
traduttore/i
paragrafi 780
genere Fantasy
protagonista/i Arran, principe di Valeron
trama La guerra contro i Wiccan imperversa, e al principe Arran viene affidato il compito di spingere alla mobilitazione il pavido Lord Salton, difensore di un importante posizione strategica. Ma le cose sfuggiranno rapidamente al controllo a causa di una cospirazione, ed il gracile e schivo Arran, noto anche come il Principe Fantasma, vedrà la propria vecchia vita spazzata via; finendo col ritrovarsi in un viaggio tra due mondi che lo cambierà oltre ogni sua immaginazione.
note La peculiarità di questo titolo rispetto alla serie è la presenza delle "Death Move", vale a dire una nuova categoria di abilità utilizzabili all'uccisione di un nemico e quindi impiegate in combattimenti conto molteplici avversari, mentre sono assenti i combattimenti con alleati visti nel secondo volume. Le dimensioni del libro sono maggiori di quelle dei predecessori(15,5x23,5 contro 13x20) ed il logo sul dorso di copertina è differente. Infine la storia si svolge in due atti invece dei canonici tre.
Edizioni
Gollancz Publisher2014
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento