Home Enciclopedia Illustratori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Onisa
  • Zak_McKracken
  • powerbob

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.236.59.154

dettaglio libro

titolo Oltre il Mare di Sangue Oscuro
volume 3
titolo originale Oltre il Mare di Sangue Oscuro
serie Terre Leggendarie
autore/i Dave Morris
Jamie Thomson
illustratore/i Jiang Fan
Russ Nicholson
traduttore/i Monica Civardi
paragrafi 718
genere Fantasy
protagonista/i Un mercenario-avventuriero
trama In Oltre il Mare di Sangue Oscuro si trovano innumerevoli isole ricche di mistero. Nessun porto è sicuro, dagli insediamenti selvaggi sulle coste di Ankon-Konu ai chiostri proibiti dei college degli stregoni di Dweomer. Ogni viaggio porta con sé pericoli, pirati assetati di sangue e navi infestate da fantasmi, mostri marini e regni sommersi. Puoi scegliere di essere un audace esploratore alla ricerca di conquiste, tesori e potere. O un mago dalla grande conoscenza, capace di invocare i segreti degli antichi per annientare ogni nemico. Oppure puoi accumulare fortuna nei panni di un mercante, commerciando spezie e oro dal Mare dell’Idra fino all’arcipelago di Innis. Scegli quale ruolo interpretare, quali terre visitare e quali obiettivi conseguire. Le tue avventure ti porteranno amici e nemici, pericoli e vittorie, tesori e celebrità, ma soprattutto ti porteranno più lontano di quanto tu possa immaginare.
note Si tratta della traduzione ufficiale italiana del primo volume della saga Fabled Lands, diffusa nel biennio 1995-1996 nei paesi anglofoni. Il libro è collegato al precedente e ai seguenti, non ancora pubblicati, in un complesso sistema open world che sfrutta le ambientazioni dei volumi per sviluppare avventure di vario tipo e di differenti livelli di difficoltà, allo scopo di far crescere e sviluppare il personaggio che può vagare liberamente da uno scenario all'altro. Le mappe del libro sono di Erika Visone.
Edizioni
Librarsi Edizioni2019
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento