Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 44.192.54.67

dettaglio libro

titolo Rebel Planet
volume 18
titolo originale Rebel Planet
serie Fighting Fantasy
autore/i Robin Waterfield
illustratore/i Gary Mayes
traduttore/i
paragrafi 400
genere Fantascienza
protagonista/i Un ribelle terrestre
trama Mentre il potere dell’Impero arcadiano stringe la sua morsa sulla nostra galassia, i leader dell’organizzazione segreta della Terra, SAROS, raccolgono le loro ultime risorse in una temeraria missione: colpire al cuore il pianeta degli invasori. Tu sei la loro ultima speranza: esperto in tutte le arti marziali ed equipaggiato con una spada laser, dovrai cercare i ribelli sui pianeti dell’Impero per trovare il Codice Vitale che può distruggere il nemico. Ma il tempo sta terminando e solo tu ti frapponi tra gli Arcadiani e il completo dominio della galassia!
note Il volume segna l’esordio di Robin Waterfield nel panorama di Fighting Fantasy; lo stesso autore contribuirà alla serie con altri due volumi, Masks of Mayhem (FF 23), Phantoms of Fear (FF 28) e Deathmoor (FF 55). Edito su Librogame’s Land in traduzione italiana come Il pianeta ribelle (DA 19). Una curiosità: stranamente nell’edizione Puffin la sezione introduttiva all’avventura precede il regolamento anziché seguirlo, come è consuetudine.
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1985
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento