Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Sabretooth

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

E' arrivata l'estate: quale libro-gioco ti porterai sotto l'ombrellone?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.166.157.192

dettaglio libro

titolo Advanced Fighting Fantasy Gioco Di Ruolo - Guida Rapida
volume 0
titolo originale Advanced Fighting Fantasy the role play game - Quickstart
serie Advanced Fighting Fantasy
autore/i Graham Bottley
illustratore/i Illustratori Vari
traduttore/i Alessandro Viola
Alexander Abati
Dario Leccacorvi
paragrafi n.d.
genere Fantasy
protagonista/i Non presenti
trama Benvenuto in un mondo di avventura, di eroi orgogliosi, caverne oscure, foreste terrificanti, maghi misteriosi e mostri orribili. Un mondo che e' descritto in questo libro ma che solo la tua immaginazione puo' dar vita. Benvenuto nel mondo di Advanced Fighting Fantasy!
note Questo libro contiene tutto quello che ti serve per iniziare a giocare uno dei giochi piu' incredibili della tua vita, dove puoi essere praticamente tutto quello che desideri e puoi incontrare enormi Draghi e accumulare sconfinati tesori. Comincia a leggere e vedrai che ti perderai anche tu nel fantastico mondo di Advanced Fighting Fantasy! Si tratta di un compendio per la creazione rapida di avventure che utilizzano il regolamento dell'RPG Advanced Fighting Fantasy. Adatto a chi cerca una struttura divertente e semplificata, facilmente utilizzabile senza eccessivo impegno. Tradotto e distribuito in Italiano in esclusiva da LGL.
Edizioni
Librogame's Land2015
media voto
9
Nessuna recensione presente per questo libro
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
FinalFabbiX
9
2015-08-05 10:28:01
Ottimo, ma canonico
Un'avventura che vale davvero la pena vivere, molto semplici i meccanismi di gioco ma alte le possibilità. Quello che lascia perplesso è che non c'è niente di diverso dal classico Eumate e che alcuni elementi (come la magia) sono lasciati davvero al caso, rendendo tutta l'avventura a livelli demenziali, in cui è il dado a farla da padrona. In compenso per un party non molto esperto è un'ottima avventura da cui iniziare ed introduce davvero bene al panorama dei Gdr. Perfetta la traduzione, come ormai ci ha abituato la community di Lgl.
edited by:  FinalFabbiX 2015-08-05 10:30:01
Yaztromo
9
2015-08-09 21:09:17
Stesso voto che ho dato alla versione in lingua originale. ottimo poter coinvolgere di piu' i giocatori italiani che hanno quanche problema con l'inglese (e ce ne sono...)
aggiungi commento