Home Enciclopedia Traduttori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Libri "one shot", collane composte da più volumi, raccolte di racconti brevi. Quali sono le vostre opere interattive preferite?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 100.24.125.162

dettaglio libro

titolo L'Uomo in Nero
volume 2
titolo originale Der Mann in Schwarz
serie Enigmi
autore/i Wolfgang Ecke
illustratore/i Rolf Rettich
traduttore/i Renata Caruzzi
paragrafi n.d.
genere Giallo
protagonista/i Vari, dipende dal racconto
trama Intuito, capacità di concentrazione, penetrazione psicologica sono le doti necessarie per cimentarsi con questi piccoli magistrali esempi di letteratura gialla: venti brevi racconti, venti enigmi da risolvere, venti occasioni per mettere alla prova la tua capacità di risolvere un vero "caso" poliziesco.
note La collana Enigmi non è costituita da libri-gioco nel senso classico del termine: i volumi non hanno una struttura a bivi. Bisogna risolvere racconti enigmatici in stile Ellery Queen: vengono forniti infatti tutti gli elementi per indovinare chi è il colpevole. Risolvere il caso spetta poi al lettore. Il volume contiene 20 differenti racconti a sfondo giallo: Il diario rivelatore, Un onesto rivenditore, L'uomo dal naso d'oro, La prova di memoria, Caccia all'errore, Incidente di frontiera, Il terzo ascoltatore, L'indizio, La grande preoccupazione di Emilio Farmoli, Clienti indesiderati, Quando va via la luce, Fanfarone o filibustiere, Il messaggio mai giunto, Disturbi nella linea telefonica, Il pirata della strada, Il ladro di carbone, La conversazione telefonica, Il testamento del dottor Altenberg, L'affare, L'uomo in nero.
Edizioni
EL1986
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento