Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2011 MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

al di la del voto che gli ho dato penso che questo sia uno dei racconti con maggiori potenzialità di sviluppo...

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

pure secondo me... peccato per la mancata revisione dei paragrafi

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Yanez ha scritto:

al di la del voto che gli ho dato penso che questo sia uno dei racconti con maggiori potenzialità di sviluppo...

Concordo al 100%

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Io lo dico dall'inizio: questo racconto con maggiore cura e beta testing sarebbe potuto arrivare sul podio. E ha posto delle basi per lo sviluppo di un libro o addirittura di una saga, perché lo spunto è ottimo, gli argomenti tanti e il comparto regolamentare piuttosto solido...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Sì, ma prima di revisionarlo e beta-testarlo, sarebbe stato d'uopo innanzitutto finirlo di scrivere.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

o meglio: ri-scrivere da capo perche', come detto anche nella rece,  questo librogame non stava affatto andando nella giusta direzione...  wink

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

jegriva, non vedo piu' la tua immagine in firma: e' normale?
forse finalmente sti' maledetti server xbox, ps3 e diavolerie simili sono crollati?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Seven_Legion ha scritto:

jegriva, non vedo piu' la tua immagine in firma: e' normale?
forse finalmente sti' maledetti server xbox, ps3 e diavolerie simili sono crollati?

No, ho rimesso la mia gamertag, però appoggiandomi ad un altro servizio (non più mygamercard.net) wink

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Ne approfitto per rilanciare la mia domanda all'autore:

perché voler pubblicare un racconto palesemente incompleto in concorso, e non presentarlo fuori concorso? SE mi fosse stato presentato come "guardate, è una bozza per un librogame di robottoni, non è finito, e manca ancora un sacco di lavoro", io lo avrei accolto sicuramente con una certa positività.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

djmayhem... che peccato ! Hai sciupato una grandissima idea secondo me. Ti rigiro la domanda che ho posto nel thread della classifica:

BenKenobi ha scritto:

@djmayhem: idea brillante, a tratti geniale... e che denota una notevole passione per l'animazione robotica giapponese. Che è un soggetto molto interessante, molto popolare presso il pubblico di appassionati del librogame (Mazinga & co. hanno avuto decenni per lasciare un marchio indelebile in generazioni di giovani Italiani) e che si presta bene ad un adattamento librogamistico. Peccato per la assoluta linearità della trama e della narrativa. Ma condivido il parere di Prodo: la base per uno o più librogame c'è tutta, a patto di inserire delle vere scelte nella trama e di migliorare il sistema di gioco al di fuori dei combattimenti fra robottoni e giganti.

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca