Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2011 MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Niente per stanotte, dovete avere un po' di pazienza per conoscere l'esito definitivo, gli autori e soprattutto per poter leggere la gazzetta!

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Comunque vista la media popolare è molto probabile che questo racconto non riesca a evitare l'ultima piazza...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Dai Prodo! ...e' la seconda volta che gufi su questo racconto!  rolleyes

...ormai l'autore si tocca ogni volta che vede apparire un tuo post!  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

    Evidentemente, se il giocatore dimostra questa sensibilita' nei confronti della popolazione, poi la sua scelta veniva premiata. Invece la popolazione s'incazza indifferentemente in entrambi i casi!  Sicche' la cosa perde completamente di senso... 
   L'avevo notato anche io, e tra l'altro, è una "citazione" dal videogioco Zone of the Enders.

Bho, la cosa non mi convince...
Possibile che uno si spinga a citare un videogioco per PS (che tra l'altro non so quanti  conoscano)? ...e per farlo rovina la giocabilita' del libro?
Inoltre ci sono altri punti dove sembra fosse stata progettata l'opzione tra una scelta avventata o saggia... ma poi il risultato e' lo stesso perche' gli esiti sono fatti copia incollando lo stesso testo. Anche quelli sono citazioni?

Credo sia piu' probabile che l'autore avesse pensato ad una struttura con una certa logica effetto-causa, purtroppo pero' il tempo dev'essere scaduto quando solo meta' del libro era completo e cosi' ha dovuto tamponare alla meglio i buchi col copia incolla. Addio alla sensatezza della scelte.
Alcuni paragrafi, poi se li e' addirittura dimenticati...

bhe... ci spieghera' lui stesso tra poco.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Seven_Legion ha scritto:

    Evidentemente, se il giocatore dimostra questa sensibilita' nei confronti della popolazione, poi la sua scelta veniva premiata. Invece la popolazione s'incazza indifferentemente in entrambi i casi!  Sicche' la cosa perde completamente di senso... 
   L'avevo notato anche io, e tra l'altro, è una "citazione" dal videogioco Zone of the Enders.

Bho, la cosa non mi convince...
Possibile che uno si spinga a citare un videogioco per PS (che tra l'altro non so quanti  conoscano)? ...e per farlo rovina la giocabilita' del libro?
Inoltre ci sono altri punti dove sembra fosse stata progettata l'opzione tra una scelta avventata o saggia... ma poi il risultato e' lo stesso perche' gli esiti sono fatti copia incollando lo stesso testo. Anche quelli sono citazioni?

Credo sia piu' probabile che l'autore avesse pensato ad una struttura con una certa logica effetto-causa, purtroppo pero' il tempo dev'essere scaduto quando solo meta' del libro era completo e cosi' ha dovuto tamponare alla meglio i buchi col copia incolla. Addio alla sensatezza della scelte.
Alcuni paragrafi, poi se li e' addirittura dimenticati...

Mi sono espresso male: in Zone of Enders tu puoi decidere con il robottone di combattere lontano dalla città, e così salvare le vite dei civili. L'errore del paragrafo clonato è proprio un errore, non è "quella" la citazione wink

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Seven_Legion ha scritto:

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Dai Prodo! ...e' la seconda volta che gufi su questo racconto!   

...ormai l'autore si tocca ogni volta che vede apparire un tuo post! 

No, non gufo, è che mi dispiace proprio perché potenzialmente è un bel racconto...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Ancora niente??? Siamo impazienti!!!  hmm

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Lucky ha scritto:

gira voce che  i tre giudici siano ancora riuniti in una saletta a rimuginare sul voto da assegnare a questo controverso racconto.  bigsmile

Secondo me la discussione è degenerata, un giudice è stato fatto fuori dagli altri due e non si riesce a trovare un sostituto in tempi brevi.... smile2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Apologeta ha scritto:

Lucky ha scritto:

gira voce che  i tre giudici siano ancora riuniti in una saletta a rimuginare sul voto da assegnare a questo controverso racconto.  bigsmile

Secondo me la discussione è degenerata, un giudice è stato fatto fuori dagli altri due e non si riesce a trovare un sostituto in tempi brevi.... smile2

Sono indecisi su quale racconto di Seven far vincere...
smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO

Lamello ha scritto:

Sono indecisi su quale racconto di Seven far vincere...

Mi accontenterei di conoscere qual è l'unico a non essere stato scritto da lui... Il totoautori più semplice della storia! lol

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153535
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82