Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

una domanda... un' UP ad un proprio annuncio, mettiamo ogni 15 giorni, è concesso?

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Richiesta per ALD: nel primo post ti spiacerebbe riordinare i punti chiave del regolamento? Sarebbero più visibili e di immediata comprensione, anche senza dover leggere le motivazioni (pur interessanti ed utili) che hanno portato a certe decisioni.
Grazie.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

così è più immediato?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Sì, grazie, credo che così il regolamento sia più fruibile, e di certo ci saranno meno "sviste".

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

visto che è stato chiuso non posso rispondere lì ma grazie a tutti quelli che hanno ficcato il naso e portato un nuovo utente poi a scazzarsi e i moderatori a chiudere la discussione Informazioni Vendita Librigames...
ma ogni tanto farsi i fatti propri se non si viene interpellati su prezzi e valori no eh?
eravamo arrivati al punto in cui ci stavamo organizzando e vedendo se si raggiungeva quella cifra proponendo quello che saremmo stati disposti a spendere e non il prezzo da ebay e se il totale ci arrivava era cosa bella che fatta..
gli avete rotto le scatole con giudizi, insinuazioni etc
ha chiuso
e chi era interessato se l'è presa in saccoccia..
grazie eh
-_-

per una volta chi doveva essere redarguito era chi non c'entrava un cavolo ed è venuto solo a creare confusione... non faccio nomi ovviamente.. ma chi è intervenuto lo sa...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Il venditore aveva già un'offerta da 550 euro (l'ha detto lui) quindi la cordata era già saltata, se mai si fosse raggiunta quella cifra, quindi non si stava raggiungendo nessun accordo.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Sono d'accordo con sabretooth , qualcuno ha fatto certe insinuazioni che si poteva risparmiare e ha irritato il venditore.  Come risultato ci ha rimesso chi a quei volumi era molto interessato. Per sapere poi se il venditore fosse sincero basta che chi ha fatto le 2 offerte da 500 e 550 lo dica apertamente . Io non ci vedo nulla di male se chi ha molte possibilità economiche voglia pagare tali cifre.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

allora se glieli hanno offerti li avrà sicuramente venduti o no? sennò che senso avrebbe avuto il dire che gli avevano fatto tale offerta? forse per vedere se offrivano di piu? anche io ero interessato a 2 volumi ma a certe modalità e a certi prezzi tantovale usare ebay

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

sancio ha scritto:

Sono d'accordo con sabretooth , qualcuno ha fatto certe insinuazioni che si poteva risparmiare e ha irritato il venditore.  Come risultato ci ha rimesso chi a quei volumi era molto interessato. Per sapere poi se il venditore fosse sincero basta che chi ha fatto le 2 offerte da 500 e 550 lo dica apertamente . Io non ci vedo nulla di male se chi ha molte possibilità economiche voglia pagare tali cifre.

550 glieli hanno già offerti, l'ha detto lui! Quindi di cosa stiamo parlando? O li ha venduti oppure vuole guadagnarci di più, e quindi diventa un'asta (non ammessa sul forum). Tutto il resto sono chiacchiere inutili tanto per fare polemica.
Quindi non si è persa nessuna occasione.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Ma scusate via abbiamo cercato di dare una mano perchè vi stava chiedendo dei prezzi altissimi, e voi vi lamentate? Il tipo voleva solo un'asta era chiarissimo e la sua base d'asta erano 550 euro, io all'inizio gli ho mandato un messaggio per sapere quanto voleva, lui mi ha detto che gli avevano offerto più di trecento euro ma non erano abbastanza quindi, dubito che in ogni caso ve li avrebbe venduti ai prezzi da voi proposti dato da quanto partiva, se avesse avuto buone intenzioni di vendere avrebbe aperto una discussione non un'asta.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj