Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Ultima uscita del Toto-Autore tutta da leggere. E vale la pena soffermarsi fino all'ultima stringa. Applausi scroscianti a chi ha gestito questa nobile tradizione, rilanciandola nel modo godereccio che di più non si potrebbe. Apologeta; sei un grande!

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Contrordine compagni!
Mi giunge un comunicato dalla regia che prevede una netta variazione della classifica. Signore e signori, dopo avere votato tutti i racconti in gare e avere fatto centro con il Jolly, Apologeta sale con prepotenza sul podio, scavalcando i tre ignari vincitori.
Rullo di tamburi...
Squillino le trombe (e trombino le squillo)...
Con un punteggio di 6 (+2-1+2+4-1-1+2-1) Apologeta è il nuovo Signore del Totoautore!

EDIT:
So che è chiedere molto, ma muoio dalla voglia di sapere quali racconti mi siano stati attribuiti e a chi siano stati attribuiti i miei/nostri racconti.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Ho riso fino ad ansimare. La mia asma ringrazia Apologeta, che ha portato avanti molto più che degnamente il concorso dei Totoautori!
Un grazie sentito, anche ai partecipanti smile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Caspita, Apologeta mi ha soffiato il primo posto! Vuol dire che il mio nuovo nickname sara BabaVICEcampione...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

secondo! secondoooooooooooooooooooooooooo!  cool

l'anno prossimo ti distruggerò baba... gli altri concorrenti sono dei principianti, neanche li considero...  teach

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Yanez ha scritto:

secondo! secondoooooooooooooooooooooooooo! 

l'anno prossimo ti distruggerò baba... gli altri concorrenti sono dei principianti, neanche li considero... 

Yanez,
ti sei perso i magheggi dell'amico Rygar che ha proclamato come nuovo vincitore... Apologeta:

babacampione ha scritto:

Contrordine compagni!
Mi giunge un comunicato dalla regia che prevede una netta variazione della classifica. Signore e signori, dopo avere votato tutti i racconti in gare e avere fatto centro con il Jolly, Apologeta sale con prepotenza sul podio, scavalcando i tre ignari vincitori.

Ti becchi solo il bronzo questa'anno, e dovremmo farne di strada per fare le scarpa al Re dei Totoautori 2013!
Rullo di tamburi...
Squillino le trombe (e trombino le squillo)...
Con un punteggio di 6 (+2-1+2+4-1-1+2-1) Apologeta è il nuovo Signore del Totoautore!

Dobbiamo farne di strada per superare il Re dei Totautori 2013...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Intervento flash.

Apologeta ha scritto:

fermo restando che non entrerò nella Classifica finale ufficiale e sarò un utente fuori concorso

No, gente. La classifica è quella della Gazzetta e non si tocca. Io sono nel limbo dei fuori concorso, peraltro in ottima compagnia (nel girone dei Corti, dove già ero finito l'anno scorso, trovo Suaimondi l'anno scorso e Gpet questo).

Ribadisco: the winner is Babacampione!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Caro Yanez, per un anno ti posso irridere, guardandoti dall'alto in basso. Ah, quanta strada devi ancora fare per raggiungere il gradino più alto del podio. Ti stringo comunque la mano e ti do una pacca sulla spalla di consolazione.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Tra una risata e una rotolata per terra a leggere le geniali idiozie gazzettose, ho notato solo ora questo passaggio:

abeas ha scritto:

Terza piazza per un autore che nemmeno ha partecipato, Kingfede, sospettato 5 volte in 4 Corti diversi.

Certo che siete malfidenti eh, l'avevo detto che non partecipavo e non mi sono mai fatto vivo per tutto il concorso, non vi pareva un atteggiamento un po' sospetto? lol

E poi quando partecipo io mi riconoscono tutti... wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"

Io mi pare ti avevo appioppato Fuga Infernale... ma non mi ricordo piu bene...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153533
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82