Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Problema LN Cartacei

Re: Problema LN Cartacei

LordAxim ha scritto:

lulu è un servizio di stampa, non di vendita

In realtà vende anche libri commerciali, ci si trovano anche diversi libri gioco, come ad esempio Fortezza Europa - Londra del nostro Zakimos

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema LN Cartacei

Buongiorno, una domanda da ignorante: come di consueto tutti gli anni durante il black friday faccio un corposo acquisto da Lulu.
Ho notato che ora il prezzo viene calcolato in USD e non più in EURO.

Nel video tutorial del forum però i prezzi erano ancora in EURO.

C'è un opzione su LULU per calcolare la spesa in EURO? Ho cercato un pò nel sito ma non ho trovato niente...
Grazie

Albyc80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema LN Cartacei

Albyc80 ha scritto:

C'è un opzione su LULU per calcolare la spesa in EURO? Ho cercato un pò nel sito ma non ho trovato niente...

Sì, in fondo alla pagina, anche se non sempre lo visualizza. Comunque, se crei un profilo ed effettui il log in, nello stesso menu puoi sempre scegliere la lingua: se selezioni "Italiano", il calcolo nel carrello avviene automaticamente in EUR. wink

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/1561/27112020-0938_Lulu.jpeg

Noto di passaggio che con il restyling, Lulu mi sembra molto peggiorato: non mantiene le impostazioni (lingua e valuta), presenta problemi nel visualizzare gli ordini pregressi, che appaiono monchi, e presenta un sacco di problemi nell'aggiornare il carrello: quando acquisto più di un libro devo sempre navigare avanti e indietro nelle pagine, e aggiornare di continuo, perché si decida a mostrarmi tutta la lista dei miei acquisti.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema LN Cartacei

Chiedo scusa ma in fondo alla pagina non c'è:

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/6056/Immagine.jpg

Inoltre la lingua italiana l'avevo già settata all'inizio ma il prezzo rimane cmq in USD

Albyc80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema LN Cartacei

Albyc80 ha scritto:

Chiedo scusa ma in fondo alla pagina non c'è:

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/6056/Immagine.jpg

Crea l'account e scegli la lingua italiana: passa in automatico agli EUR. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema LN Cartacei

Perfetto, ora sembra tutto a posto. Peccato aver dovuto cestinare il vecchio account (con lo storico dei miei ordini) ma pazienza!

Grazie mille dell'aiuto

Albyc80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema LN Cartacei

Albyc80 ha scritto:

Perfetto, ora sembra tutto a posto. Peccato aver dovuto cestinare il vecchio account (con lo storico dei miei ordini) ma pazienza!

No, perdonami: mi sono espresso male io, perché ho dato per scontato che non avessi già un account. Se effettui il log in, anche col vecchio account, e selezioni l'italiano, dovrebbe passare agli EUR anche con un account già esistente. Perlomeno: a me è successo così; la scomodità è data dal fatto che ogni volta che rientro, mi rimette di default la lingua inglese e gli USD.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema LN Cartacei

Con il vecchio account, come mostrato dalla foto che ho postato, purtroppo anche selezionando l'italiano il prezzo rimane in USD. Fa nulla, con il nuovo account ora va meglio, anche se come avevi segnalato per preparare il carrello ho dovuto faticare un pò. Avevo 6 libri da ordinare e ogni volta si azzerava da solo....

Albyc80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran