Seleziona un forum

Seleziona un forum

EGO ha scritto:

Lamello ha scritto:

Devo ammettere che mi sono ispirato ad AD&D 16, le Ombre di Nordmaar, come Ego ha subito notato.

Mado', veramente ci ho azzeccato? Pensavo fosse una somiglianza casuale, dopotutto è un librogame tra i meno noti del catalogo EL!

L'incontro con quel LG è stato grazie a un amico che me l'ha regalato per il compleanno, tanti tanti anni fa. Io avevo una brutta esperienza con gli AD&D, mi ero comprato (o mi avevano regalato, non ricordo) il n° 13, I cancelli della morte, e non mi era piaciuto.
Le ombre di Nordmaar, nonostante avessi delle riserve, mi prese da subito

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
  La prima volta che lo giocai mi toccò il ladro. Arrivai alla fine e non sai quante maledizioni ho mandato a quel principe che mi aveva soffiato la compagna. Passò diverso tempo e poi lo rigiocai. Stavolta mi toccò a me essere il principe!! Non sai come ne rimasi stupito e incredulo. Veramente un intreccio favolosamente congegnato.
Sono stato fortunato ad averlo. Peccato che ormai è finito al macero...

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Yanez ha scritto:

questo racconto con i dovuti ampliamenti e aggiustamenti (e questa volta correzioni e betatest) può tranquillamente diventare un libronostro

Io ci sto, e la prendo sul serio, se siete d'accordo. Ma solo se mi aiutate, da solo non credo proprio che ce la farei

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
useravatar
Offline
Add post to split topic