Seleziona un forum

Seleziona un forum

io terrei tutto com'è, senza offesa...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Seven_Legion ha scritto:

Ricevere gli eventuali votacci un po' alla volta e' psicologicamente meno impegnativo ed inoltre offre il conforto che altri utenti prendono le difese del corto "bistrattato"(*) e talvolta riescono a far riconsiderare un giudizio troppo drastico.

Su questo sono d'accordo, anche se, come ho detto sopra, penso sia difficile che un commento tutto sommato positivo con qualche critica costruttiva possa sfociare repentinamente in un due smile.
In realtà la chiave di tutto è accettare il fatto che se non si da chissà che voto a un racconto non è che si vuole aprire un conto personale con l'autore, e questa consapevolezza mi sembra sia sempre stata abbastanza presente nel caso del nostro concorso.
Allo stesso modo è importante che ci sia sempre, da parte di chi vota, un approccio che, senza evitare di dire le cose come stanno, non risulti troppo aggressivo o indirettamente offensivo. Credo che se si riescono a soddisfare queste due attitudini alla fine difficilmente si possa degenerare in voti dati a caso o per ripicca a quelli ricevuti.

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

EGO ha scritto:

Io comunque rimango dell'idea che in questi tre anni le votazioni siano state oneste, e che nessuno abbia mai penalizzato seriamente gli altri per alzarsi la media.

Concordo. Gittes ha sollevato una question che, secondo me, è tutto tranne che presente.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
useravatar
Offline
Add post to split topic