Seleziona un forum

Seleziona un forum

In ogni caso non devi rimandare il file a Gpet, che non ha partecipato all'impaginazione del volume, ma a Dirk: è uno degli ultimi lavori che il nostro Enrico ha fatto prima di salutare LGL.

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sbaglio o Dirk se ne è andato mandando un po' di gente a quel paese? non credo che ora abbia intenzione di fare qualcosa per il forum.

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tre anni fa non ero ancora nato.
Su LGL.

Ho però già letto Il Forestiero di Lord Axim e mi è piaciuto moltissimo. Scritto bene, coinvolgente e con una bella idea di base (avventura a Lucca). Ne consiglio la lettura ai nuovi utenti come me e approfitto di questa sede per complimentarmi con l'autore.  wink

Non vedo l'ora di leggerli tutti.  applauso

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Infatti. Io qui non c'entro nulla.

l'impaginazione di questo libro de I Corti era uno degli ultimi lavori di Dirk che riposavano da tempo dul disco rigido di qualcuno (Dragan, i suppose) e che oggi ha trovato la luce.

Purtroppo devo dire che (anche qui, come nei precedenti Volumi de I COrti) la mancanza di immagini che iutino nell'impaginazione si nota e influenza negativamente il lavoro.

Riguardo a Yperion. E' un peccato che ad essere pubblicato sia la versione incompleta. Certo, nulla vieta di rimettere le mani sul file. Insomma, avendo a disposizione il file doc da rimaneggiare, magari inserendoci qualche immagine, sarebbe un lavoretto veloce. Però non mi piace accavallare i lavori. Quindi prima finisco con il Volume de I Corti 2012. Quindi, se i Mod lo reputano un lavoro da fare, posso mettermi all'opera su questo Volume de I Corti 2011. Ma in tal caso vorrei farlo con delle immagini riempitive da usare...

N'somma, io do disponibilità. Per il resto, vedete voi.

gpet74
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

ai tempi postai qui https://www.librogame.net/index.php/for … =11#p42915 la versione completa del file, si vede che a Dirk era sfuggita
comunque per chi si prenderà la briga di reimpaginare mi mandi un pm che gli invio il file.
Altrimenti potreste attendere che esca il libronostro di Hyperion (a cui mancano solo le illustrazioni)

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

djmayhem ha scritto:

sbaglio o Dirk se ne è andato mandando un po' di gente a quel paese? non credo che ora abbia intenzione di fare qualcosa per il forum.

Credo che se si tratta di sistemare un lavoro fatto da lui che presenta un'imprecisione Dirk potrebbe essere disponibile a rimetterci le mani. Comunque proverò a segnalargli la discussione e vediamo cosa decide.

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Recuperato!

Mi aveva già appassionato Tour Esplosivo, ora voglio gustarmi anche gli altri!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

io devo provare il quarto

leccese77
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Toh, c'è il LN dei Corti 2010/2011 !
Effettivamente anche del mio racconto avevo predisposto e inviato a qualcuno (Dirk?) una versione riveduta e corretta con i suggerimenti che mi erano stati segnalati dai gentili lettori (e le correzioni grammaticali non erano poche).
Come per djmayhem il racconto pubblicato è la vecchia versione, pertanto se viene effettuata una nuova edizione del LN io ho già pronto il racconto corretto...

gittes
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ho una domanda.

Capisco che si è fatto così fin dall'inizio, ma... perché questa titolazione 08/09, 09/10, 10/11?

Anche se la preparazione del concorso può avvenire nel dicembre dell'anno precedente, lo svolgimento del concorso avviene sempre e interamente a metà anno.

Cioè, la raccolta dei Corti di quest'anno la intitolerei "Il Libro dei Corti 2014", non "Il Libro dei Corti 13/14".

EGO
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

...ullala'! sappiate che gittes e' praticamente la "cometa di halley" del forum, vedere un suo post e' un evento rarissimo... eppure lui c'e' ...e se c'e' da saltar fuori lo fa sempre a proposito.  teach
respect!  cool

Seven_Legion
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Concordo con EGO.
E poi io per scrivere La Lacrima di Nyxator ho iniziato i primi di Gennaio dopo l'uscita del Bando, com'era possibile iniziare prima senza info?  Mi sono perso un passaggio...

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic