Seleziona un forum

Seleziona un forum

Anima di Lupo ha scritto:

Per quanto riguarda la tua richiesta Baba, bisogna prima decidere come muoverci. È giusto modificare i file dei racconti per la pubblicazione o bisogna lasciare la copia che effettivamente ha partecipato al Concorso?

Io credo che sia rimesso al buon gusto dell'autore. È ovvio che se presenti un corto sulle pere non ne puoi pubblicare uno sulle mele, ma ricordiamoci anche che questi libri sono i nostri biglietti da visita per gli esterni che visitano il forum. Che senso ha proporre una raccolta piena di refusi, ripetizioni e link non funzionanti?
Il lettore che volesse studiare le opere "beta" (spinto forse da un impulso esegetico) potrebbe tranquillamente spulciarsi le discussioni nel forum e vedere il lavoro in una fase precedente; il lettore occasionale, invece, ha diritto a un prodotto di qualità.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Rygar ha scritto:

Io credo che sia rimesso al buon gusto dell'autore. È ovvio che se presenti un corto sulle pere non ne puoi pubblicare uno sulle mele, ma ricordiamoci anche che questi libri sono i nostri biglietti da visita per gli esterni che visitano il forum. Che senso ha proporre una raccolta piena di refusi, ripetizioni e link non funzionanti?
Il lettore che volesse studiare le opere "beta" (spinto forse da un impulso esegetico) potrebbe tranquillamente spulciarsi le discussioni nel forum e vedere il lavoro in una fase precedente; il lettore occasionale, invece, ha diritto a un prodotto di qualità.

Concordo, oltretutto sarebbe "coerente" se la versione finale recepisse - almeno parte - le correzioni agli "errori" identificati dai lettori, correzioni spesso oggetto di lunghi approfondimenti sul forum: in fondo anche questo in qualche modo è parte integrante dei "corti"

Still
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Dico la mia riguardo alla parte grafica:

Per la questione della copertina: il colibrì sarebbe meglio non toglierlo... però, nel caso di una ristampa da capo a piedi, si potrebbe pensare di realizzare copertine diverse per ogni volume, sempre con il colibrì che legge il libro ma disegnato in tutte le salse. Ricordo a chiunque voglia cimentarsi nell'impresa (Kaglios? Lone?) di consultarsi anche con Seven, l'autore del mitico colibrì originale.

Per il discorso vignettoni finali: se serve posso far avere a chi gestisce il progetto una copia di quanto fatto finora. Credo di aver saltato qualche anno, ma se necessario potrei anche realizzare i disegni mancanti. (a proposito: invito gli autori a dare una occhiata al vignettone di quest'anno, nella pagina della classifica! wink ).

monpracem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

monpracem ha scritto:

Ricordo a chiunque voglia cimentarsi nell'impresa (Kaglios? Lone?) di consultarsi anche con Seven, l'autore del mitico colibrì originale.

No, non m' interessa. grazie.

lonewolf79
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Anima di Lupo ha scritto:

1) Creiamo in Enciclopedia la sezione Libri dei Corti separandola da quella attuale LGL Memories? Così possiamo mandare in stampa la nuova serie rivista e corretta comprendente soltanto le raccolte dei Concorsi dei Corti.

2) Facciamo le nuove copertine abbandonando le vecchie storiche con il colibrì? Io propongo ufficialmente di utilizzare (se monpracem e la Comunità sono d'accordo) le illustrazioni riassuntive che Yanez ha fatto negli ultimi anni a fine Concorso. Per i Concorsi più vecchi, possiamo chiedere a Yanez se ha voglia di fare un disegno ora. Non scappa niente, no?

Io sono disponibile ad appoggiare entrambe le istanze e farmi carico del restyling della sezione del sito, della creazione della nuova categoria Libro dei Corti e del travaso delle vecchie schede nella nuova sezione. Tutto questo però deve essere fatto a patto che tutti i libri dei corti siano uniformi: ovvero abbiano stesso stile di cover, stessi loghi, nuovo titolo della serie e numerazione coerente. Se un lavoro di ricopertinatura simile non fosse fattibile, o dovesse richiedere tempi biblici, io proporrei di far uscire intanto il Libro dei Corti di quest'anno seguendo il vecchio schema (quindi collana memories con logo del colibrì e numerazione a seguire rispetto a quella a oggi esistente) e poi eventualmente procedere alla modifica di tutti i libri in un secondo tempo, quando avremo la certezza di poter contare su nuove cover, nuovi loghi e nuova veste grafica.

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

monpracem ha scritto:

Dico la mia riguardo alla parte grafica:

Per la questione della copertina: il colibrì sarebbe meglio non toglierlo... però, nel caso di una ristampa da capo a piedi, si potrebbe pensare di realizzare copertine diverse per ogni volume, sempre con il colibrì che legge il libro ma disegnato in tutte le salse. Ricordo a chiunque voglia cimentarsi nell'impresa (Kaglios? Lone?) di consultarsi anche con Seven, l'autore del mitico colibrì originale.

Per il discorso vignettoni finali: se serve posso far avere a chi gestisce il progetto una copia di quanto fatto finora. Credo di aver saltato qualche anno, ma se necessario potrei anche realizzare i disegni mancanti. (a proposito: invito gli autori a dare una occhiata al vignettone di quest'anno, nella pagina della classifica! wink ).

Allora potremmo inserire i tuoi vignettoni dentro i libri (e colmeresti le lacune con i Concorsi mancanti, dove hai saltato l'anno) che sono dei capolavori da non perdere e le copertine o le lasciamo così o le ritocchiamo leggermente tenendo il colibrì (in tutte le salse intendi cambiare i colori?). Ma ci vogliono dei volontari che disegnino.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Prodo ha scritto:

sono disponibile ad appoggiare entrambe le istanze e farmi carico del restyling della sezione del sito, della creazione della nuova categoria Libro dei Corti e del travaso delle vecchie schede nella nuova sezione

Benissimo, mettere la numerazione progressiva 1,2,3,4,5,6,7,8,9, farà coincidere anche il numero del volume con l'edizione del Concorso, cosa che ora nella serie LGL Memories non è (ad esempio il Libro dei Corti 2008 ora ha il numero 3, con quella nuova avrà l'1 che giustamente gli spetta).

Un'altra modifica che trovo interessante è quella del titolo. Io metterei solo un anno (mi sembra più bello), quello dell'assegnazione del titolo (2011,2012,2013,2017 ecc...) togliendo il doppio anno e la stanghetta in stile Serie A.

Però credo (se ho fatto bene i conti) che ci sia un "vuoto" nel 2009 e ciò ha creato il problema? Cioè, nel 2009 non si è assegnato il titolo ma si è pubblicato il Bando per il Concorso che si è poi concluso nel 2010 quindi avremmo un "salto" nei volumi con la mia proposta dal 2008 al 2010, giusto?

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

C'è stato un concorso, che mi pare proprio quello da te citato, che si è svolto a cavallo di due annate, coprendole entrambe. In quel caso il volume dovrebbe essere identificato come 2009-2010, in stile campionato di serie A.

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Prodo ha scritto:

C'è stato un concorso, che mi pare proprio quello da te citato, che si è svolto a cavallo di due annate, coprendole entrambe. In quel caso il volume dovrebbe essere identificato come 2009-2010, in stile campionato di serie A.

Allora potremmo tenere il singolo anno in tutti i titoli tranne che nel 2009/2010. Così ci sarebbe chiarezza.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Benedico la proposta di riorganizzare i volumi dei Corti, e sono favorevole alla correzione di refusi e piccoli dettagli migliorativi dei racconti.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Anima di Lupo ha scritto:


Benissimo, mettere la numerazione progressiva 1,2,3,4,5,6,7,8,9, farà coincidere anche il numero del volume con l'edizione del Concorso, cosa che ora nella serie LGL Memories non è (ad esempio il Libro dei Corti 2008 ora ha il numero 3, con quella nuova avrà l'1 che giustamente gli spetta).

Un'altra modifica che trovo interessante è quella del titolo. Io metterei solo un anno (mi sembra più bello), quello dell'assegnazione del titolo (2011,2012,2013,2017 ecc...) togliendo il doppio anno e la stanghetta in stile Serie A.

È una proposta che feci già qualche tempo fa, e continuo a sostenerla.

EGO
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Perfetto, allora direi che possiamo già deliberare senza perdere altro tempo. Se Prodo è d'accordo, quando ha tempo e voglia, può modificare l'Enciclopedia creando la nuova serie Libri dei Corti.

Direi che possiamo trovare anche come punto comune per la pubblicazione degli scritti una revisione post Concorso a cura dell'autore. Tale revisione sarà lasciata al buon senso dell'autore ricordando che comunque l'opera vera e propria "con gli errori" che ha partecipato al Concorso si potrà sempre trovare (con relativi commenti) sul thread dedicato nel forum.
Invito dunque gli autori 2017 ad inviare a Babacampione entro il 30 Giugno la loro opera corretta se lo desiderano.


Per quanto riguarda i vignettoni di monpracem, direi che tu Yanez, puoi iniziare, quando hai tempo e voglia, i disegni dei vecchi Concorsi mancanti così da completare il quadro. Poi chi farà l'impaginazione vedrà dove inserirli, se a fine libro o all'inizio. Per tutte le altre edizioni hai già il materiale, basta inviarlo all'impaginatore (l'instancabile Baba?).

Rimane da sciogliere soltanto il nodo delle copertine.
O teniamo tutto così com'è o diamo una ringiovanita, che in vista di una possibile ristampa non sarebbe male.
Per farlo però serve qualche idea.
Per me comunque va benissimo anche lasciare le copertine così come sono.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

se non c'è frettissima, per la copertina dell'ultimo concorso posso provarci io

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

kagliostro ha scritto:

se non c'è frettissima, per la copertina dell'ultimo concorso posso provarci io

Per me va benissimo, anche se nel momento in cui si inizia a dire "non c'è fretta" passano 5 anni... smile2  wink

Comunque metti almeno un colibrì robotizzato così diamo continuità alle precedenti copertine!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Faccio una domanda ingenua: queste "riedizioni" dei Corti saranno sempre in formato LG EL?

Chiedo perché, almeno negli ultimi anni, mi pare che si sia imposto il formato A5 per i Corti, e non sarebbe male utilizzarlo per tutta la collana, anche retroattivamente per le vecchie edizioni.

È una domanda, comunque, e non una richiesta o una proposta wink

EGO
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Anima di Lupo ha scritto:


anche se nel momento in cui si inizia a dire "non c'è fretta" passano 5 anni... smile2  wink

lol è vero, il mio "senza fretta" è dovuto perchè  ho iniziato a illustrare il libro di krellmithond + la copertina, se c'è qualcun'altro più libero cedo volentieri l'onore altrimenti per metà giugno è pronta  cool

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Amici, non vorrei spegnere i vostri entusiasmi, ma devo confessarvi di non essere in grado di ripensare tutta la collana dei Corti, da quando fu concepita, per portarla in un nuovo formato con nuova impaginazione, copertina...
Le mie limitate conoscenze sofwtare mi permettono di gestire file in formato word, per impaginare discretamente bene (come DA 24, tanto per dire), ma la rielaborazione di file vecchi, di cui non possediamo più la versione editabile è al di fuori della mia portata (così come disegnare le copertine).
A meno che non ci sia qualcun altro che si senta di collaborare, io mi limiterò al Libro dei Corti 2017 di cui posseggo tutti i file word (e pdf).
Sarà già un lavoro non banale da concludere, per cui sarò già soddisfatto di portare a casa questo risultato.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

babacampione ha scritto:

è al di fuori della mia portata (così come disegnare le copertine).

per la copertina del 2017 ci pensa sto ometto quà  lol , a tal proposito ... faccio pure qualche immagine quà e là da mettere tra i paragrafi o sembra na fregnaccia?

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

kagliostro ha scritto:

babacampione ha scritto:

è al di fuori della mia portata (così come disegnare le copertine).

per la copertina del 2017 ci pensa sto ometto quà  lol , a tal proposito ... faccio pure qualche immagine qui e là da mettere tra i paragrafi o sembra na fregnaccia?

Come preferisci.
Di casual image ne ho in abbondanza, quindi non è la priorità numero 1.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

babacampione ha scritto:

Amici, non vorrei spegnere i vostri entusiasmi, ma devo confessarvi di non essere in grado di ripensare tutta la collana dei Corti, da quando fu concepita, per portarla in un nuovo formato con nuova impaginazione, copertina...
Le mie limitate conoscenze sofwtare mi permettono di gestire file in formato word, per impaginare discretamente bene (come DA 24, tanto per dire), ma la rielaborazione di file vecchi, di cui non possediamo più la versione editabile è al di fuori della mia portata (così come disegnare le copertine).
A meno che non ci sia qualcun altro che si senta di collaborare, io mi limiterò al Libro dei Corti 2017 di cui posseggo tutti i file word (e pdf).
Sarà già un lavoro non banale da concludere, per cui sarò già soddisfatto di portare a casa questo risultato.

Eccomi!
Rispondo all'appello, sperando di non essere l'unico e di riuscire ad essere all'altezza del compito essendo io ZERO come impaginatore. Però voglio almeno provarci per tentare di non gettare nuovamente al vento la modifica della sezione Corti.
Per i dettagli tecnici e gli accordi, Baba, hai PM.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

kagliostro ha scritto:

babacampione ha scritto:

è al di fuori della mia portata (così come disegnare le copertine).

per la copertina del 2017 ci pensa sto ometto quà  lol , a tal proposito ... faccio pure qualche immagine qui e là da mettere tra i paragrafi o sembra na fregnaccia?

Abuso della pazienza di kagliostro suggerendo di creare (almeno) UNA immaginetta di intermezzo tra i paragrafi ispirata a ciascuno dei corti in gara.
Che idea!  teach
rolleyes  non odiarmi

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

infatti a questo avevo pensato, lord .. puoi mandarmi un elenco dei disegnini da fare per ogni corto?

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

a suo tempo feci così anch'io (credo per il libro dei corti 2012). bigsmile

monpracem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Amici, io e Anima di Lupo abbiamo in progetto di impaginare tutti i libri dei Corti, da quando il Concorso fu lanciato, quasi dieci anni fa, ad oggi. Dal 2014 ad oggi, tale lavoro non è più stato fatto e, data la qualità dei lavori, mi sento davvero obbligato a dare priorità a questo progetto.
Sebbene io abbia le chiavi per accedere all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , non trovo traccia di corrispondenza legata a quella edizione, né tantomeno si trovano i racconti nei thread dedicati nella sottosezione I Corti 2014.
Purtroppo, a suo tempo, erano stati linkati a dropbox, ma i link non sono più attivi.

Terremoto e tragedia! I Corti 2014 (forse l'edizione migliore) persi per sempre!

Amici, io Anima di lupo abbiamo davvero bisogno di voi. Se avete ancora i racconti nei vostri files, in formato word o pdf, ce li dovete assolutamente mandare. Guardate nelle cartelle nascoste dei vostri pc e scovate i byte nascosti. Ve ne saremo grati

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Quoto l'appello di Babacampione, stiamo cercando di creare questa sezione Corti e non vorremmo che venisse a mancare un volume, mannaggia.

Scrivo la richiesta anche nella mia firma, non si sa mai, tutto può servire.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ho una buona notizia e due cattive... bigsmile bigsmile bigsmile

BUONA NOTIZIA
Ho tutti (si, tutti) i corti dell'edizione 2014! In pratica non li ho salvati mai tutti, ma in quella edizione miracolosamente l'ho fatto!

CATTIVA NOTIZIA
Sono in pdf e non originali (di originale ho solo il mio, "Lo spettacolo di Lionardo").

ALTRA CATTIVA NOTIZIA
Ultimamente ho poco tempo quindi non riesco a inviarveli immediatamente.

monpracem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

monpracem ha scritto:

Ho una buona notizia e due cattive... bigsmile bigsmile bigsmile

BUONA NOTIZIA
Ho tutti (si, tutti) i corti dell'edizione 2014! In pratica non li ho salvati mai tutti, ma in quella edizione miracolosamente l'ho fatto!

CATTIVA NOTIZIA
Sono in pdf e non originali (di originale ho solo il mio, "Lo spettacolo di Lionardo").

ALTRA CATTIVA NOTIZIA
Ultimamente ho poco tempo quindi non riesco a inviarveli immediatamente.

Direi che l'unica buona notizia supera le due cattive.  wink
Mandaci quando hai tempo Lo Spettacolo di Lionardo in word e tutti gli altri in pdf e grazie per il preziosissimo aiuto.

Anche Apologeta ci ha dato una mano a recuperare i racconti e dunque proseguiamo con più serenità.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Wow leggo solo adesso di questa iniziativa!
Pensate che volevo aprire una discussione proponendo di racchiudere tutti i Corti in un volume cartaceo da stampare su richiesta, stile Librinostri (questo perchè il principale motivo per cui non leggo i corti è che trovo stressantissimo leggiocare su schermo).

Fatemi capire: è davvero così?
Sarà disponibile un almanacco cartaceo?

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

L'idea è di avere 9 LibriNostri, uno per ogni edizione del Concorso tenutasi, non un unico LibroNostro con dentro tutti i racconti insieme.

Sì, un volta pronti, i volumetti verranno consegnati a Prodo che li metterrà in coda per la stampa. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

monpracem ha scritto:

Ho una buona notizia e due cattive... bigsmile bigsmile bigsmile

BUONA NOTIZIA
Ho tutti (si, tutti) i corti dell'edizione 2014! In pratica non li ho salvati mai tutti, ma in quella edizione miracolosamente l'ho fatto!

CATTIVA NOTIZIA
Sono in pdf e non originali (di originale ho solo il mio, "Lo spettacolo di Lionardo").

ALTRA CATTIVA NOTIZIA
Ultimamente ho poco tempo quindi non riesco a inviarveli immediatamente.

Monpracem, sei consapevole di essere l'unico essere vivente di questo pianeta ad avere tutti i Corti del 2014?
Corri a fare il backup del disco!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

babacampione ha scritto:

Monpracem, sei consapevole di essere l'unico essere vivente di questo pianeta ad avere tutti i Corti del 2014?

Sembra la trama di un romanzo di Dan Brown... chissà se Ton Hanks dovrà indagare sui Corti perduti e se il povero Monpracem sarà preso di mira da un killer albino...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Un'ottima iniziativa! E spero che l'edizione 2014 non vada perduta!!!

Dario III
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Dario III ha scritto:

E spero che l'edizione 2014 non vada perduta!!!

Ci sono particolarmente affezionato perché ero uno degli organizzatori.

Comunque ho inviato il mio "Cuore di Ferro", con qualche piccola miglioria (correzione refusi e link non funzionanti). Speriamo che l'edizione 2017 veda presto la luce!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ho già mandato tutto il pacco 2014 a "alma de lobo". bigsmile Con i nostri soliti tempi biblici (entro il prossimo anno, diciamo) la cosa andrà avanti! wink

monpracem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Chiunque sia interessato a modificare (parzialmente, come d'accordo) i propri Corti prima della pubblicazione, ebbene, è arrivato il momento di farlo per gli autori che parteciparono al Concorso 2015 "Una locanda nella nebbia".
Sto impaginando, con la collaborazione di Babacampione, l'anno in questione e se avete modifiche da apportare ai vostri scritti scrivetemi via PM così ci mettiamo d'accordo.

Fisso come data ultima per contattarmi il 15 agosto 2017 01 Settembre 2017. Dopodiché, prenderò per buona la versione che ha partecipato ufficialmente al Concorso.

Grazie a tutti e buona estate wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

grazie al fresco notturno ho finito la  copertina per il libro dei corti 2017 ,ho inserito il colibrì per rispetto delle vecchie edizioni inserendo il robot, cattivo e nerd che erano parte dei temi del concorso

http://i64.tinypic.com/asbwy.jpg

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

kagliostro ha scritto:

grazie al fresco notturno ho finito la  copertina per il libro dei corti 2017 ,ho inserito il colibrì per rispetto delle vecchie edizioni inserendo il robot, cattivo e nerd che erano parte dei temi del concorso

http://i64.tinypic.com/asbwy.jpg

bello, è molto simpatico smile

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Anima di Lupo ha scritto:

Chiunque sia interessato a modificare (parzialmente, come d'accordo) i propri Corti prima della pubblicazione, ebbene, è arrivato il momento di farlo per gli autori che parteciparono al Concorso 2015 "Una locanda nella nebbia".
Sto impaginando, con la collaborazione di Babacampione, l'anno in questione e se avete modifiche da apportare ai vostri scritti scrivetemi via PM così ci mettiamo d'accordo.

Fisso come data ultima per contattarmi il 15 agosto 2017. Dopo ferragosto, prenderò per buona la versione che ha partecipato ufficialmente al Concorso.

Grazie a tutti e buona estate wink

Ma non sarebbe meglio aprire una discussione apposita per questo annuncio? Qui magari legge solo gente che ha partecipato a questa edizione e non passano utenti che scrissero solo per il concorso di due anni fa. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla con le chiavi "libro corti 2015".
Comunque ti ho mandato il mio testo, lievemente riveduto (mi ero preparato a questa evenienza già lo scorso anno).

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Rygar ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

Chiunque sia interessato a modificare (parzialmente, come d'accordo) i propri Corti prima della pubblicazione, ebbene, è arrivato il momento di farlo per gli autori che parteciparono al Concorso 2015 "Una locanda nella nebbia".
Sto impaginando, con la collaborazione di Babacampione, l'anno in questione e se avete modifiche da apportare ai vostri scritti scrivetemi via PM così ci mettiamo d'accordo.

Fisso come data ultima per contattarmi il 15 agosto 2017. Dopo ferragosto, prenderò per buona la versione che ha partecipato ufficialmente al Concorso.

Grazie a tutti e buona estate wink

Ma non sarebbe meglio aprire una discussione apposita per questo annuncio? Qui magari legge solo gente che ha partecipato a questa edizione e non passano utenti che scrissero solo per il concorso di due anni fa. Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla con le chiavi "libro corti 2015".
Comunque ti ho mandato il mio testo, lievemente riveduto (mi ero preparato a questa evenienza già lo scorso anno).

Ho accettato il tuo suggerimento e ho aperto un thread nella sezione 2015 dei Corti, allungando la data ultima di consegna degli scritti al 01 Settembre 2017.
wink

Dato che io mi occupo anche del 2014, oltre che del 2015, ho pubblicato anche il post con la data ultima di revisione dei racconti nel thread del Libro dei Corti 2014.
Ho fissato tale data al 01 Ottobre 2017.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic