Seleziona un forum

Seleziona un forum

Buondì! Confesso la mia totale ignoranza: di cosa staremmo parlando? Qualcuno mi può illuminare? wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Va bene, ho capito, non spingete. Per il totoautori mi propongo io.
In qualità di vincitore di una delle passate edizioni.
E nonostante questo ruolo spetti per prassi al direttore della gazzetta dell'anno precedente, che dev'essere fuggito in qualche isola tropicale lasciando le casse della redazione sconquassate. bigsmile
Vero Finalfabbix? Che fine hai fatto? Io sto ancora aspettando l'ultimo numero della gazzetta 2018!

Ottimo!
Grande!
Arruolato!
Un applauso al nuovo Direttore del TotoAutori 2019.

Arkham Legacy ha scritto:

Buondì! Confesso la mia totale ignoranza: di cosa staremmo parlando? Qualcuno mi può illuminare? wink

Grande!
Sei stato nominato Direttore della Gazzetta 2019!
Ti faccio le congratulazioni da parte di tutto lo staff di LGL e degli utenti (che solitamente, alla nomina del nuovo Direttore, tirano un sospiro di sollievo).
Confermo inoltre la presenza della clausola 17b, che impone circa 10 secondi di tempo per rinunciare alla carica. I 10 secondi sono passati abbondantemente, quindi: EVVIVA IL DIRETTORE 2019!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Adriano ha scritto:

Arkham Legacy ha scritto:

Buondì! Confesso la mia totale ignoranza: di cosa staremmo parlando? Qualcuno mi può illuminare? wink

Grande!
Sei stato nominato Direttore della Gazzetta 2019!

lol  lol  lol  applauso  applauso  applauso
Evviva il nuovo Direttore!!!
E' un BEL Direttore!!!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Arkham Legacy ha scritto:

Buondì! Confesso la mia totale ignoranza: di cosa staremmo parlando? Qualcuno mi può illuminare? wink

Ragazzo, tu non hai idea...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Adriano ha scritto:

Arkham Legacy ha scritto:

Buondì! Confesso la mia totale ignoranza: di cosa staremmo parlando? Qualcuno mi può illuminare? wink

Grande!
Sei stato nominato Direttore della Gazzetta 2019!

lol  lol  lol  applauso  applauso  applauso
Evviva il nuovo Direttore!!!
E' un BEL Direttore!!!

Un Santo! teach

Lunga vita al Direttore!
Su, che il tempo stringe però.
Ora basta con i festeggiamenti che poi la gente mormora.

Aspettiamo la prima uscita della Gazzetta dei Corti 2019 lunedì prossimo.
Per info vai su Forum, Cerca, Gazzetta, e fruga nelle passate edizioni (tranne in quella dove c'era la donna hmm ).

Ti stimiamo!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Vero Finalfabbix? Che fine hai fatto? Io sto ancora aspettando l'ultimo numero della gazzetta 2018!

Ben detto...
Tutti qua stanno aspettando.
Il Nord Non Dimentica.

http://imgur.com/TfwqocZ.png

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Cominciamo male, malissimo! Se c'è una cosa che non sopporto, sono le sorprese. wink

Una domanda sorge spontanea: e se mi rifiutassi?

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Arkham Legacy ha scritto:

e se mi rifiutassi?

smile2  smile2  smile2  applauso  smile2  smile2  applauso

Ragazzi, questo nuovo direttore ci farà sbellicare!!

Ma come gli vengono?!?!?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Che portento questi due Direttori!
Arkham Legacy ce l'ha proprio nel sangue il DNA giusto! Si è capito subito dalla prontezza di riflessi e dall'acume nel manifestarsi nel momento opportuno
¿„ãßꪧ¬ poi si è lanciato nella mischia con spirito samaritano, per lui è stata una vocazione!

Non vedo l'ora....tra poco parte il concorso!!!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

La cosa fantastica è che mentre stavo io per chiedere cosa comportavano i ruoli, Chrome si è impallato salvandomi. Complimenti al nuovo direttore.

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tomcat75 ha scritto:

La cosa fantastica è che mentre stavo io per chiedere cosa comportavano i ruoli, Chrome si è impallato salvandomi. Complimenti al nuovo direttore.

Quando si dice la fortuna... XD

Io mi sto già pentendo di aver partecipato al concorso! wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Arkham Legacy ha scritto:

Quando si dice la fortuna... XD

Io mi sto già pentendo di aver partecipato al concorso! wink

lol  lol  lol
Su su, non fare resistenza.
Sappi che qualsiasi cosa farai come Direttore della Gazzetta, non potrai mai essere peggiore di gabrieleud.

(Gabri, si scherza, eh! La tua è stata la migliore Gazzetta di quell'anno!)

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Su su, non fare resistenza.
Sappi che qualsiasi cosa farai come Direttore della Gazzetta, non potrai mai essere peggiore di gabrieleud.

(Gabri, si scherza, eh! La tua è stata la migliore Gazzetta di quell'anno!)

Mettiamola così: appena ho un attimo mi spulcio le Gazzette degli anni precedenti, valuto bene e poi vi saprò dire se accetto il titolo con onore o se vi mando tutti a cagare! XD

P.S. Ho un interrogativo che mi assilla sul tuo nickname, anzi due: significato? E come mai? wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Arkham ti sei sdoppiato?  smile2

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sancio ha scritto:

Arkham ti sei sdoppiato?  smile2

Ho riacquisito il mio reale nickname! wink

Possiamo dire che ho ritrovato me stesso. XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

sancio ha scritto:

Arkham ti sei sdoppiato?  smile2

Ho riacquisito il mio reale nickname! wink

Possiamo dire che ho ritrovato me stesso. XD

In altro thread sei ancora il "vecchio" te stesso. Misteri di Lgl...

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sancio ha scritto:

In altro thread sei ancora il "vecchio" te stesso. Misteri di Lgl...

Al cambio di nickname i vecchi post non vengono aggiornati, ma mantengono il riferimento a quello vecchio.

Concordo, strani misteri di queste lande ancestrali... wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ok ragazzi, mi sono guardato il thread dedicato alla gazzetta 2018 e vi confermo di non poter assumere l’incarico per quest’anno.

Già partecipare al concorso è stato un sacrificio di tempo importante, non me la sento di dedicarne altro a una cosa prettamente goliardica.

Ne riparliamo magari l’anno prossimo.

Certo della vostra comprensione, attendo conferma. Grazie! smile

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Avete notato? C'è un nuovo utente che si chiama "La Gazzetta 2019 è mia!"

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Fermi tutti!
In base ad un comma sconosciuto ai più, prendo il pieno comando di questo thread e di quello che andrò a creare.
Ora la Gazzetta 2019 è in mano di un gruppo autonomo che la gestirà in tutto e per tutto.
Così è deciso. L'udienza è tolta!


Chiedo allo staff o ai mod di chiudere questa discussione seduta stante.
Grazie per l'attenzione.

La Gazzetta 2019 è mia!
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

La Gazzetta 2019 è mia! ha scritto:

Fermi tutti!
In base ad un comma sconosciuto ai più, prendo il pieno comando di questo thread e di quello che andrò a creare.
Ora la Gazzetta 2019 è in mano di un gruppo autonomo che la gestirà in tutto e per tutto.
Così è deciso. L'udienza è tolta!


Chiedo allo staff o ai mod di chiudere questa discussione seduta stante.
Grazie per l'attenzione.

Finalmente la deriva autoritaria che tutti aspettavamo!

Grazie nobile animo dal nickname oltremodo ermetico!

XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Arkham Legacy ha scritto:

P.S. Ho un interrogativo che mi assilla sul tuo nickname, anzi due: significato? E come mai? wink

Guarda, è una storia lungherrima!  rolleyes

A causa del nick qualcuno pensa che io e abeas siamo la stessa persona, ma io nego con tutte le mie forze teach
abeas è sprofondato negli Inferi una paio di anni or sono, e io manco ero ancora iscritto nel forum!

Edit: ci ho messo un po' ma ho ritrovato il famoso post di addio di abeas, che tanto scalpore fece all'epoca: https://www.librogame.net/index.php/for … 27#p103809
Ne parlò anche la Gazzetta.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Arkham Legacy ha scritto:

P.S. Ho un interrogativo che mi assilla sul tuo nickname, anzi due: significato? E come mai? wink

Guarda, è una storia lungherrima!  rolleyes

A causa del nick qualcuno pensa che io e abeas siamo la stessa persona, ma io nego con tutte le mie forze teach
abeas è sprofondato negli Inferi una paio di anni or sono, e io manco ero ancora iscritto nel forum!

Edit: ci ho messo un po' ma ho ritrovato il famoso post di addio di abeas, che tanto scalpore fece all'epoca: https://www.librogame.net/index.php/for … 27#p103809
Ne parlò anche la Gazzetta.

Non ho la più pallida idea di chi fosse Abeas e ho provato a scorrere un po’ il thread che hai linkato, non capendoci nulla! XD

In tutto ciò, però, non mi hai illuminato su ciò che realmente mi incuriosiva, ovvero il perché del tuo nick scritto con caratteri (apparentemente) a casaccio! wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tra parentesi, abeas era stato incastrato per fare il Direttore della Gazzetta dell'anno successivo, e grazie a quella clamorosa uscita di scena è riuscito a svicolarsi con stile lol  lol  lol

Quelli erano i cari vecchi metodi per trarsi d'impaccio dal venire investiti della carica contro la propria volontà! bigsmile Infatti non capisco come sia possibile che sia bastato che tu dicessi "non me la sento" perchè ti si desse retta mad Anche questo è un segno dei tempi che cambiano.

DarkSeed ha scritto:

In tutto ciò, però, non mi hai illuminato su ciò che realmente mi incuriosiva, ovvero il perché del tuo nick scritto con caratteri (apparentemente) a casaccio! wink

Guarda, se ti viene più semplice puoi chiamarmi "abeas", fermo restando che io e abeas non siamo la stessa persona. teach
(così come gabrieleud e Giampiero Udinazzi sono due persone distinte, anche se spesso vengono confusi come la stessa persona)
(e così come tu e Arkham Legacy siete chiaramente due persone distinte, che per un bug del forum siete stati originariamente registrati come unico account) mad

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ahahahahahahahah! Ti ringrazio, mi hai donato una bella e gustosa risata! smile

Pian piano comincio a carpire e metabolizzare la potente goliardia che permea la parte “storica” del forum.

Confesso che da novizio faccio ancora fatica a cogliere quando siamo nel campo della battuta! XD

P.S. Io, Arkham Legacy (e un altro po’ di entità) siamo un simbionte alveare. È certificato.

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

E ho appena notato che non sono più un imberbe Novizio ora, ma un ben più possente Iniziato! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ecco un'altra testimonianza del genio di abeas:

https://www.librogame.net/index.php/for … p=4#p80232

Si vedano i post dal 32 al 45.
Immense poi le sue pagine di bug e geroglifici (come quella di uno dei link in precedenza), ancora oggi c'è da chiedersi come faceva a comporre tali opere d'arte.

Beh, vedo che questo thread ha cessato la sua utilità, quindi lo chiudo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic