Seleziona un forum

Seleziona un forum

Arkham Legacy ha scritto:

Zakimos ha scritto:

Mi fregio di aver avuto l'onore di scriverci assieme bigsmile e godermi il suo processo creativo non filtrato!

La questione si fa interessante! wink Che cosa avete scritto insieme?

P.S. Esiste da qualche parte una lista Nickname->Nome reale? Perché spesso ho la sensazione di interagire con utenti del forum come fossero estranei, ma sono quasi certo di conoscerli già su FB, ad esempio. XD

Due corti dello scorso anno: Cupe Vampe e Il Giorno del Librogame. La lista aiuterebbe in effetti ora che c'è molta presenza dei LG sui social :-)

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Zakimos ha scritto:

La lista aiuterebbe in effetti ora

Oltre alla lista si potrebbe inserire il proprio nome nella firma dell'avatar, così non si dovrebbe andare sempre a spulciare il topic "lista". Ora provo e vedo come viene wink

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sephirot0 ha scritto:

Oltre alla lista si potrebbe inserire il proprio nome nella firma dell'avatar, così non si dovrebbe andare sempre a spulciare il topic "lista". Ora provo e vedo come viene wink

Io ho provveduto e direi che la cosa non mi dispiace affatto! wink

Sarebbe simpatico che la pratica si diffondesse tra tutti gli utenti. smile

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ha anche un suo simpatico fascino l'anonimato del nickname, poi con la frequentazione e partecipazione si scopriranno pian piano tutti i nomi veri degli utenti.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sancio ha scritto:

Ha anche un suo simpatico fascino l'anonimato del nickname, poi con la frequentazione e partecipazione si scopriranno pian piano tutti i nomi veri degli utenti.

Indubbiamente! wink Quello che fa un che è il fatto che nella realtà molti li conosco già, ma qui è come essere tornati in un limbo d'ignoranza. La sensazione che ne deriva è al contempo strana e divertente... XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sephirot0 ha scritto:

una lista in cui chi vuole mette il proprio nome di fianco al proprio nick potrebbe essere utile

Si può già fare. Sotto il nickname c'è uno spazio dedicato al proprio "titolo". C'è chi mette il suo mestiere, chi si fregia di essere il Re del Totoautori, e chi dichiara le generalità.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

gabrieleud ha scritto:

Si può già fare. Sotto il nickname c'è uno spazio dedicato al proprio "titolo". C'è chi mette il suo mestiere, chi si fregia di essere il Re del Totoautori, e chi dichiara le generalità.

Esatto, ieri ci ho tenuto il nome per un po', poi ho optato per Arkham Legacy. wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Il titolo del Corto che vedremo domattina (o stasera? wink ) mi ha fatto ricordare che avevo pensato anche a un Corto in cui la protagonista fosse proprio la Terra, il nostro pianeta.
Nel corso dei millenni, prima che nascesse la vita, lottava per rimanere "pura" e appunto priva di forme di vita sulla sua faccia, cercando di espellere spore aliene o mettendosi in un'orbita un po' più vicina a quell'altro pianeta del sistema solare che pare ci ripari da meteoriti. Poi però il lavoro di ricerca che avrei dovuto fare mi ha fatto impantanare il progetto. hmm

Il tutto a partire dal fatto che mi immagino le "Macchine Mortali" come qualcosa che penetra e scava nella Terra neutral

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

Il titolo del Corto che vedremo domattina (o stasera? wink )

Zakimos e LordAxim tra gli Utenti online yikes

Dai che forse... bigsmile2

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

A me l'idea che era venuta praticamente a scadenza del concorso si basava sulla teoria di Nemesis, ovvero che il nostro sistema solare sia in realtà binario, quindi con due soli, e che vi sia un pianeta "gemello" della Terra da qualche parte. https://it.wikipedia.org/wiki/Nemesis_(astronomia) 
Il corto sarebbe stato ispirato alla fantascienza classica anni 50/60, uno scienziato protagonista che individuava Nemesis, e degli "uomini in nero" che gli davano la caccia perché non rivelasse al mondo la sua scoperta.... o giù di lì.

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Il mio corto che non c'è stato non ve lo dico. Non si sa mai che non riesca a riciclare l'idea per una futura edizione smile2  cool

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

djmayhem ha scritto:

A me l'idea che era venuta praticamente a scadenza del concorso si basava sulla teoria di Nemesis, ovvero che il nostro sistema solare sia in realtà binario, quindi con due soli, e che vi sia un pianeta "gemello" della Terra da qualche parte. https://it.wikipedia.org/wiki/Nemesis_(astronomia) 
Il corto sarebbe stato ispirato alla fantascienza classica anni 50/60, uno scienziato protagonista che individuava Nemesis, e degli "uomini in nero" che gli davano la caccia perché non rivelasse al mondo la sua scoperta.... o giù di lì.

Tanta roba. Peccato che non abbia visto la luce.

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tomcat75 ha scritto:

djmayhem ha scritto:

A me l'idea che era venuta praticamente a scadenza del concorso si basava sulla teoria di Nemesis, ovvero che il nostro sistema solare sia in realtà binario, quindi con due soli, e che vi sia un pianeta "gemello" della Terra da qualche parte. https://it.wikipedia.org/wiki/Nemesis_(astronomia) 
Il corto sarebbe stato ispirato alla fantascienza classica anni 50/60, uno scienziato protagonista che individuava Nemesis, e degli "uomini in nero" che gli davano la caccia perché non rivelasse al mondo la sua scoperta.... o giù di lì.

Tanta roba. Peccato che non abbia visto la luce.

Non si può mai dire, un libronostro di fantascienza ancora mi manca

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic