Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il Bazar di LGL

Il Bazar di LGL

notavo che qui in area off topic ci sono varie discussioni di vari utenti su vari tipi di "commercio" non librogamistico/giocoruolistico e ho pensato: perchè non riunire il tutto sotto uno stesso tetto? così, dato che il mercatino già c'è, ho pensato di aprire il BAZAR! smile

EDIT BY ALD:
Un solo post per utente da aggiornare continuamente, lg mancanti e doppioni nello stesso post, se possibile indicare la data di ultimo aggiornamento.
Per segnalare alla community gli aggiornamenti alla vostra lista utilizzate questo thread:
https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1030 indicando a che pagina del Bazar di LGL si trova la vostra lista.

buono scambio a tutti!

Ultima modifica di: Ald
Apr-22-11 11:35:16

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

aggiornata al 17/03/2013
CERCO:
FUMETTI:
2700 (prima edizione): 0
2700 (scudo viola): 13-14-16-17-18-19
3200: cartonato
eyeshield21: 2-3-4-5-6-7-dal 27 in poi
ratman: una caterva di cose!
leo pulp: 3
kylion: 4-6-7-9-10-11-13
letter bee: 1-3-4-5-6-7
arcana mater (ed. scarabeo): 3-4-5-6
arcana mater (ed. indy press): 0
cronache di legend: 1

LIBRI:
"la fine del gioco" di david eddings; SOLO in edizione teadue (ho letto i primi 4 in quell'edizione, vorrei mantenere una certa uniformità...)

FRANCOBOLLI:
principalmente tematica scout, impossibile dettagliare in questa sede; se volete scambiare/vendere francobolli fatemi sapere cosa avete, valuterò caso per caso.

CD/DVD:
delta v: spazio-delta v collection(se poi qualcuno avesse "monaco '74" CON "glenda" e volesse fornirmelo gliene sarei eternamente grato!)
madreblu: prima dell'alba-necessità-l'equilibrio

VENDO/SCAMBIO:
FRANCOBOLLI:
datemi tempo di verificare bene cosa posso fornire...

FUMETTI:
2700: 6 scudo colorato
greystorm: 1-2-3-12

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

Io ho una quintalata di roba di cui vorrei disfarmi. In realtà più che un pagamento in denaro preferirei magari fare dei baratti (così mi libero di rumenta mia per riempirmi di rumenta vostra... sono un genio), inizio ora a mettere un paio di cose.

VENDO/SCAMBIO

Collezione di Dampyr dal 1 al 124 + Dampyr special da 1 a 5 e dampyr extra 1. Condizioni generali da perfetto a molto buono. Prezzo di partenza per vendita o valore per scambi 120 euro

Collezione di Caravan completa tutti i numeri dal 1 al 12, ottime condizioni (letti una volta e poi messi in scaffale). Prezzo indicativo per vendita o valore per scambi: 20 Euro

Collezione di Trigger I 4 numeri della sfortunata (e monca) serie. Omaggio per chi effettua uno scambio/acquisto di almeno 40 euro

Gioco per PC: Civilization III "Scatola del gioco base" e espansioni: "Play the World" e "Conquest" Perfetti per chi ama la serie Civilization ma non dispone di sistemi aggiornati, o per portatili inadatti ai giochi più moderni. I giochi sono originali e in ottime condizioni con manuali e tutto. Prezzo indicativo per vendita o valore per scambi: 5 Euro a titolo o 10 euro tutti e tre
Gioco per PC: Dragon Age II NUOVO! Comprato, installato e giocato mezza giornata. Il gioco è bello ma oper qualche motivo non mi prende. Il prezzo in negozo si aggira sulle 50 euro. Io lo rivendo/scambio su LGL a 25 euro

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

io quello che cerco sono alcuni volumi della serie Fanucci ENCICLOPEDIA DELLA FANTASCIENZA,
però a un buon prezzo, che sennò li compro su ebay...
questi, per indenterci: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trk … Categories


in particolare I MITI DI CTHULHU (in ogni caso ho già i numeri 6, 12, 14, 16, 17, 19, 20)

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

Ehilà...come alcuni di voi avranno notato in altri topic il sottoscritto commercia (per hobby) libri sulla baia e su CVL.
Di tanto in tanto mi capita di potermi procurare alcuni volumi, in genere best-sellers, rigorosamente nuovi da libreria. Non vedrete alcun libro usato in questo topic.
In alcuni casi potrei anche scambiare un libro con un LG (come peraltro ho già fatto in passato) ma dovrò valutare la situazione di volta in volta.

I libri verranno venduti ad un prezzo inferiore rispetto a quello che proporrei sulla baia.
Gli utenti di LGL avranno dunque una sorta di prelazione.
Per chi non mi conoscesse godo di oltre 100 feedback positivi su ebay ed una 30ina su CVL. Inoltre ho concluso vari scambi e vendite di LG anche all'interno di LGL come garanzia.

I prezzi per la spedizione rispecchiano esattamente le tariffe del piego di libri, senza alcun ricarico.
Ordinario fino a 2 kg  = 1,28 euro
Raccomandato fino a 2 kg  = 3,63 euro
Ordinario da 2 kg a 5 kg  = 4 euro
Raccomandato da 2 kg a 5 kg = 6,30 euro

AL MOMENTO NESSUN VOLUME A DISPOSIZIONE

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

Saaalve a tutti, sono entrato anche mi nel bazar.

Ho un po' di libri e fumetti da dare via, prima di lanciarli sui eBay magari possono interessare a qualcuno qui...

Prezzi popolari (3/5 euro a seconda), con l'aggiunta di spese di spedizione da concordare con l'eventuale (spero) compratore.

Di ogni oggetto ho la foto e all'occorrenza posso fornire altre informazioni su editore, pagine e stato di conservazione (che per questi volumi è ottimo un po' in generale, devo dire).


FUMETTI:

Martin Mystere raccolta 148 (3 euro)

Martin Mystere raccolta 150 (3 euro)

Lupo Alberto "Se non è grande che amore è?" (3 euro)

Paperinik Il diabolico vendicatore (5 euro)

Le sfortune di Paperino (5 euro)

Sin City (3 euro)

Sturmtruppen mensilen 17 (3 euro)

Sturmtruppen mensilen 18 (3 euro)

Tex nascita di un eroe (cartonato) (5 euro)

Julia gli occhi dell'abisso (5 euro)

Requiem per Diabolik (3 euro)


LIBRI:

Microsoft - Dizionario di Internet e delle reti (5 euro)

Schemi e schede di diritto Pubblico e Costituzionale (5 euro)

Omosessualità e vampirismo (3 euro)

"Il Resto del Carlino" nelle Marche (5 euro)

L'emigrazione in Canada nell'inchiesta del "Corriere" (5 euro)

Second Life: oltre la realtà virtuale (3 euro)

Parola di testimonial (3 euro)

Alexandros - Il figlio del sogno (5 euro)

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

A chi può interessare, vendo intera collezione di carte Magic The Gathering, oltre 14.000 carte (di cui oltre 1000 rare), valore complessivo del lotto oltre 5000 euro, vendo ovviamente ad un prezzo molto molto inferiore e ragionevole.
Per chi avesse bisogno di foto e/o altri dettagli, potete contattarmi senza problemi.

Aggiornato al 30 agosto 2011.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

vendo il gioco assassin's creed revelations per xbox 360

versione pal ma non c'è l'italiano come lingua (è in inglese, russo e qualcos'altro che non ricordo).
il gioco è stato aperto e provato un paio di volte e risulta quindi praticamente nuovo se non per il sigillo della scatola.
è fornito di codice uplay passport per il multiplayer che non è stato utilizzato e quindi attivabile senza problemi (e crediti) dal manuale incluso.

http://desmond.imageshack.us/Himg829/scaled.php?server=829&filename=s4010011y.jpg&res=landing

prezzo 12 euro spese escluse
ricarica postepay

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

Dragan ha scritto:

Omosessualità e vampirismo (3 euro)

SGAMATO!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Bazar di LGL

Oggi ho messo in vendita la mia collezione di John Doe (Spazio! Ho bisogno di spazio!!!)
Per chi fosse interessato ecco qui il link dell'asta: http://www.ebay.it/itm/230830032130?ssP … 1555.l2649

Come sempre agli amici del Forum (con minimo 50 post attivi) applico uno sconto del 15% sul prezzo finale.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca