Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Librarsi Edizioni

Librarsi Edizioni

La nuova casa editrice che ci proporrà le traduzione di Fabled Lands-Terre Leggendarie e della versione di Bloodsword aggiornata da Morris nel 2007. Vi propongo i link della pagina facebook e del sito, per ora ancora in corso di aggiornamento ma teniamoli d'occhio per futuri update!

Facebook

Sito Ufficiale

Ultima modifica di: Prodo
Set-10-17 13:49:11

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

La pagina facebook non è la loro. È di un editore quasi omonimo. La "nuova EL" non ha ancora una pagina facebook sua.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

la pagina facebook è questa qui https://www.facebook.com/Edizioni-Libra … 122612058/

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

Grazie amici, aggiornato, ero incappato anche io nel qui pro quo, segnalando la pagina omonima invece di quella vera che tra l'altro è stata creata da poche ore. Ne approfitto per aggiungere che ho in mano l'intervista con Claudio Di Vincenzo, curatore della casa editrice, in cui il nostro parla delle loro nuove iniziative. Di comune accordo abbiamo deciso di renderla pubblica con il Magazine di Ottobre, più vicino all'evento di Lucca. Tenete d'occhio comunque il forum e la pagina FB di LGL perché arriveranno aggiornamenti sia su Terre Leggendarie che su Bloodsword nei prossimi giorni, e abbiamo già concordato con Claudio, più avanti, un nuovo Magazine tutto dedicato alla nuova incarnazione di Bloodsword.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

L'iniziativa è lodevole e avrà tutto il mio appoggio ma mi chiedo se le mura di spyte saranno la ritraduzione del libro di morris sic et simpliciter o se Morris ha già elaborato le necessarie modifiche che lui stesso aveva messo sul suo blog

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

Le Mura di Spyte DOVEVA essere rivisto completamente da Morris in questi anni. Io spero che la revisione arrivi prima della traduzione. Dopotutto, ci sono 4 libri prima e anche gli anglofoni ancora aspettano il quinto libro...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

A quanto ne so Morris fino a oggi non ha rielaborato alcunché riguardo al volume 5. Ma come dice Mauro la strada è lunga prima di avere, forse, la possibilità di rivederne una riedizione in Italia. Quindi confidiamo che ci rimetta mano nel frattempo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

Mornon ha scritto:

Le Mura di Spyte DOVEVA essere rivisto completamente da Morris in questi anni. Io spero che la revisione arrivi prima della traduzione. Dopotutto, ci sono 4 libri prima e anche gli anglofoni ancora aspettano il quinto libro...

Per caso sai quando è uscito il 4? Ho fatto un po' di ricerche ma non riesco a capire in che periodo è stato pubblicato. Mi verrebbe da dire che nel caso in cui sia passato parecchio tempo potrebbe essere un problema...

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

Still ha scritto:

Per caso sai quando è uscito il 4? Ho fatto un po' di ricerche ma non riesco a capire in che periodo è stato pubblicato. Mi verrebbe da dire che nel caso in cui sia passato parecchio tempo potrebbe essere un problema...

Guarda, il problema non è il tempo passato dal 4rto. Morris aveva detto che i primi 4 necessitavano di pochi aggiustamenti, cosa che ha fatto in poche settimane. Il 5to invece andava parzialmente riscritto ed era come rifare il lavoro al 50%. Quindi penso che ci stia lavorando nel tempo libero, un paragrafo a settimana o giù di lì...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Librarsi Edizioni

So che é un po' OT, ma qualcuno mi potrebbe riassumere brevemente gli accorgimenti del regolamento nell'edizione 2015? So per esempio che la cura del saggio é stata limitata, ma non trovo un file o una discussione specifica

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna