Home Forum General Librogame e dintorni Online la guida strategica de La Città dei Ladri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Online la guida strategica de La Città dei Ladri

Online la guida strategica de La Città dei Ladri

Continua la creazione di lavori tesi ad aiutare chi si trova in difficoltà con determinati volumi, in particolare quelli della collana Dimensione Avventura, che spesso sono condizionati da true path e scelte obbligate, e per questo risultano tra i più ostici, soprattutto per i lettori meno esperti. Raffaele "Mark Phoenix" Alessio già in passato aveva lavorato in tal senso, e oggi si ripropone in questo ruolo di analisi e spiegazione con la guida del volume 14 della serie sopracitata, La Città dei Ladri, secondo tra quelli tradotti in Italia da Librogame's Land. Consigli, spiegazioni, mappe e illustrazioni per gustarvi al meglio questo ostico libro di Ian Livingstone. Trovate il tutto nella sezione Download. Un grazie a Raffaele per il suo contributo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la guida strategica de La Città dei Ladri

Complimenti a Mark Phoenix per la sua opera!

A me piacciono le guide strategiche. Se fatte bene sono un bel modo per approfondire un LG che si è affrontato volentieri.

Mi piacerebbe scrivere la guida strategica di DA 17 ma non so se avrò tempo e voglia. Qualcuno mi batterà sul tempo magari. Speriamo. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la guida strategica de La Città dei Ladri

Anima di Lupo ha scritto:

Complimenti a Mark Phoenix per la sua opera!

A me piacciono le guide strategiche. Se fatte bene sono un bel modo per approfondire un LG che si è affrontato volentieri.

Mi piacerebbe scrivere la guida strategica di DA 17 ma non so se avrò tempo e voglia. Qualcuno mi batterà sul tempo magari. Speriamo. wink

del 17 ho fatto la mappa a te l'onore della guida

ora lavoro su DA 23 e su DA 20

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la guida strategica de La Città dei Ladri

Tra l'altro Raffaele ha avuto l'idea autonoma di creare una sorta di copertina per la guida usando loghi e rimandi di LGL, gli stessi che abbiamo usato per i libri. È una struttura che mi è piaciuta molto e che suggerirei a tutti coloro che vogliono creare una guida.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153549
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82