Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Acquistare su LGL

Acquistare su LGL

Sono iscritto a questo sito da alcuni mesi, ma fino a questo momento non avevo mai partecipato attivamente al forum, limitandomi all'acquisto di un po' di Librinostri e al leggere le numerose recensioni dei libri che mi interessavano.
Quando mi iscrissi non avevo ancora questa intenzione, ma con la riscoperta del piacere di leggere (e rileggere!) librogame mi è presa la voglia di provare a completare la mia collezione dei vecchi libri editi da E.Elle, e a questo mi sto dedicando negli ultimi mesi.
Uno di questi giorni, appena il lavoro me lo permette, vorrei pubblicare la mia mancolista sul thread apposito, ma oltre a questo vorrei sapere come funziona acquistare su questo sito. Scorrendo proprio il thread dedicato a mancoliste e doppioni ho visto che qualche utente ha disponibili alcuni dei volumi che mi mancano (mentre altri purtroppo sembrano mancare a quasi tutti...).
La mia domanda è questa: è possibile contattare direttamente l'utente per proporsi di acquistare i volumi in questione o è necessario aprire un thread apposito? Spero che la domanda non sembri stupida, ma ho trovato nel regolamento solamente cosa deve fare chi VENDE, ma nessuna indicazione su come comportarsi nel caso ci si voglia proporre per l'acquisto di uno dei volumi delle doppioliste, e non vorrei infrangere qualche regola di cui non sono a conoscenza.
Grazie a chi mi vorrà rispondere e un saluto a tutti gli altri!

Panji Solitario
Novizio
ranks
useravatar
Offline
34 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Acquistare su LGL

puoi (e conviene) mandare un messaggio privato alla persona. Col fatto che viene notificato attraverso email dovresti ottenere una risposta più celere piuttosto che sperare che qualcuno si imbatta in un topic aperto in mezzo a chissà quanti altri, abbia copie dle libro in questione, e ti contatti immediatamente.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj