Home Forum General Librogame e dintorni Play Modena rinviata

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Play Modena rinviata

Play Modena rinviata

Come già indicato sulla pagina Facebook e nelle news a fianco,Play Modena, appuntamento importante per i librigames,rinviata a Maggio.
In questo periodo di Corona Virus e ovvia emergenza, è stata la scelta purtroppo piu' logica
Nuove date dal 22 al 24 Maggio


https://2020.play-modena.it/?fbclid=IwA … 6h987r63_Q

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

Una cosa del genere era nell'aria...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

anche a Milano stanno rinviando di un paio di mesi i grossi eventi, già questa settimana è stata un bagno di sangue per alcuni settori (turismo e ristorazione in primis), per cui la speranza è che tra un paio di mesi la situazione sia migliore.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

[autorimosso]

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

La Play è stata ulteriormente spostata all'11-13 settembre.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

sad
D'altra parte un mio amico mi diceva che anche se l'emergenza Coronavirus fosse rientrata prima, probabilmente in pochi si sarebbero azzardati ad andare in quel posto affollatissimo e potenzialmente pericoloso.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2783 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

Purtroppo c'è ben poco da fare... e anche se a settembre si riuscirà a fare, rimarrà il problema che molta gente ci penserà due volte prima di andare. Quest'anno dobbiamo prenderlo così... magari potrebbero pensare anche a qualche evento virtuale, dove editori e autori presentano le loro novità e fanno offerte speciali, tutto venduto rigorosamente per corrispondenza.

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

GGigassi ha scritto:

in pochi si sarebbero azzardati ad andare in quel posto affollatissimo e potenzialmente pericoloso.

Lo credo anch'io!

Tumassa ha scritto:

magari potrebbero pensare anche a qualche evento virtuale, dove editori e autori presentano le loro novità e fanno offerte speciali, tutto venduto rigorosamente per corrispondenza.

Debbo dirti che, dati alla mano, senza fiere il settore librogame può reggere un po', ma sul medio e lungo periodo non va da nessuna parte...
sad

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

bisognerà vedere se a settembre già si potranno organizzare queste grandi manifestazioni con assembramenti di migliaia di persone, io ho i miei dubbi, sarà tutto graduale
ricordatevi di tenere sempre come parametro il calcio, finché si giocherà a porte chiuse scordatevi Lucca, Modena e tutto il resto. Quando si potrà andare a vedere la partita allo stadio (e non è detto che si potranno vendere tutti i biglietti, è probabile che all'inizio se ne potranno vendere solo una parte) allora anche le fiere potranno ripartire
secondo me andiamo al 2021, non ci si può permettere di avere nuovi focolai per aver abbassato la guardia troppo presto

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

Mi spiace per Modena Play, ma quando ho letto del primo rinvio a fine maggio mi è sembrato fin da subito decisamente troppo ottimistico e troppo azzardato. Un doppio spostamento uccide la fiera, ma chiaramente nessuno ha la sfera di cristallo e all'inizio veniva detto che il caldo avrebbe risolto da solo il problema.

Io spero solo che gli autori e gli editori che dovevano lanciare nuove uscite alla fiera a questo punto lo facciano da ora senza aspettare settembre, per evitare ulteriori perdite.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153856
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric