Home Forum General Librogame e dintorni Dragonstore spedizioni info
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Dragonstore spedizioni info

Dragonstore spedizioni info

Ciao a tutti, siccome ho fatto adesso il mio primo acquisto su dragonstore per recuperare alcuni volumi, sapete dirmi come vi siete trovati con il servizio di spedizione?
Grazie

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dragonstore spedizioni info

Sulla spedizione, e integrità dei pacchi non ho mai avuto problemi con loro.

Albyc80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dragonstore spedizioni info

Io ho fatto l'ordine col contrassegno, il corriere che usano è purtroppo Bartolini, e il pacco mi è arrivato tutto umido sui lati. Ma l'imballo interno era perfetto. Non ho avuto quindi problemi. Sinceramente consiglio il contrassegno, anche se costa di più, almeno sei sicuro che non li lasciano dove capita, in ogni caso son sempre tracciabili i pacchi, anche se col corriere Bartolini, mi è capitato, se non uso il contrassegno, che dicono che son passati, ma poi non si è visto nessuno. Nel caso di dubbi all'arrivo accettate sempre i pacchi con "Riserva di Controllo".

ovidio80
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
62 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dragonstore spedizioni info

ovidio80 ha scritto:

il corriere che usano è purtroppo Bartolini, e il pacco mi è arrivato tutto umido sui lati. Ma l'imballo interno era perfetto. Non ho avuto quindi problemi. Sinceramente consiglio il contrassegno, anche se costa di più, almeno sei sicuro che non li lasciano dove capita, in ogni caso son sempre tracciabili i pacchi, anche se col corriere Bartolini, mi è capitato, se non uso il contrassegno, che dicono che son passati, ma poi non si è visto nessuno.

Ho dovuto lamentarmi telefonando ad Amazon, per questo stesso motivo.
"Siamo passati e non c'era nessuno", in pieno lockdown. Per sette giorni consecutivi.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Online
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153526
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj