Home Forum General Librogame e dintorni Online il Magazine di Dicembre 2020
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Online il Magazine di Dicembre 2020

Online il Magazine di Dicembre 2020

L'ultimo giornale dell'anno si presenta ricco di novità e anteprime come rararmente in precedenza. I più attenti di noi avranno notato che Lupo Solitario 31, Il Crepuscolo della Notte Eterna, è già uscito nel Regno Unito ed è previsto a brevissimo anche qui in Italia a cura di Vincent Books/Raven. Vincent Lazzari, l'allievo prediletto di Joe Dever e l'autore, con Ben Dever, degli ultimi capitoli della saga, ci ha concesso una lunghissima intervista in cui ci svela anticipazioni, retroscena e chicche su questo attesissimo volume. Ma non è finita: Natale si avvicina, quali librogame regalare (e regalarsi) in vista delle feste? In questo numero racchiudiamo tutte le uscite cartacee dicembrine (o di fine novembre) e ne intervistiamo gli autori-traduttori: Antonio Costantini (Moriarty Il Napoleone del Crimine, Watson Edizioni), Dario Leccacorvi (Emraia, Fra Tenebra e Abisso, Aristea), Roberto Corbelli (La Mia Prima Avventura, Da Vinci Giochi) e Roberto Gerilli (Cavol Quest, Plesio Editore, in rappresentanza di un team autoriale che comprende anche Cappanari e Bernini). Insomma un'uscita ricca e voluminosa da leggere con estrema attenzione! La trovate nella sezione Magazine, in formato .pdf o consultabile tramite lettore virtuale Issuu.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Dicembre 2020

per natale ho preso alle mie nipotine i due volumi de "la mia prima avventura", hanno 5 e 7 anni, spero apprezzino.
Avevo già regalato loro Shelby 1, subito entusiasmo (con lo zio), poi però la madre ha lasciato il libro in montagna (ovvero casa mia) che ci vanno una o due volte l'anno...
spero che anche questi non facciano la stessa fine, se no me li riprendo

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Dicembre 2020

Ammazza quante notizie e interviste questa volta!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Dicembre 2020

nessun accenno alle voci su film o serie tv di LS, mi sa che era stata solo una boutade

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Dicembre 2020

Letto tutto d'uno fiato, grazie.

Teramath
Novizio
ranks
useravatar
Offline
22 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Dicembre 2020

Che numero denso di notizie, l'ho divorato!

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
260 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153516
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca