Home Forum General Librogame e dintorni Ci sono piani per Kata Kumbas 4?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Ci sono piani per Kata Kumbas 4?

Ci sono piani per Kata Kumbas 4?

La fine della Magia della Baldera lascia la porta aperta ad un sequel. Esistono delle possibilità per portare il progetto a termine? Ovviamente sto parlando sopratutto in quest’anno, ma anche in generale. C’è ancora un lumicino di speranza o dobbiamo metterci l’animo in pace?

Non so voi, ma personalmente sarei disposto anche a contribuire ad un eventuale kickstarter.

Benoit Cauet
Novizio
ranks
useravatar
Offline
30 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ci sono piani per Kata Kumbas 4?

So che gli autori vorrebbero farlo, ma non so quanto sia possibile concretizzare tale desiderio...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ci sono piani per Kata Kumbas 4?

firebead_elvenhair ha scritto:

So che gli autori vorrebbero farlo, ma non so quanto sia possibile concretizzare tale desiderio...

yikes2 Trattasi di problemi non risolvibili nemmeno con un crowdfunding? Il numero di librigame realizzati grazie a tale strumento è notevole (la riedizione di Walls of Spyte, le traduzioni inglese di Rider of the Black Sun e di Metal Heroes and the Fate of Rock, tutti i librigame della collana ACE di Jonathan Green, Steam Highwayman 3, tutti i volumi della serie Destiny’s Role, e c’è anche l’italianissimo librogame “Edgar Allan Poe - the Horror Gamebook” di Officina Meningi).

E questi sono solo quelli di cui sono a conoscenza - sicuramente ce ne saranno altri che ignoro.

Sarei stupito se Kata Kumbas 4 non venisse finanziato in quattro e quattrotto.

Benoit Cauet
Novizio
ranks
useravatar
Offline
30 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ci sono piani per Kata Kumbas 4?

Ogni tanto l'autore si fa vivo su questo forum (l'ho intravisto anche qualche giorno fa), probabilmente potrà risponderti direttamente lui wink

Recentemente ha realizzato un altro librogame per il mercato internazionale sempre con lo stesso sistema e la stessa disegnatrice. Ma forse sei stato proprio tu a confermarmi l'uscita dopo che avevo chiesto lumi sulla sua pubblicazione hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ci sono piani per Kata Kumbas 4?

GGigassi ha scritto:

Ogni tanto l'autore si fa vivo su questo forum (l'ho intravisto anche qualche giorno fa), probabilmente potrà risponderti direttamente lui wink

Recentemente ha realizzato un altro librogame per il mercato internazionale sempre con lo stesso sistema e la stessa disegnatrice. Ma forse sei stato proprio tu a confermarmi l'uscita dopo che avevo chiesto lumi sulla sua pubblicazione hmm

Non ricordo se sia stato io a segnalarti l’esistenza del libro ma cmq si, ho anche Survivor of Arborea (di cui non mi spiacerebbe vedere un seguito, ma prima dobbiamo scoprire cosa ne sarà di Ugger).

Benoit Cauet
Novizio
ranks
useravatar
Offline
30 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ci sono piani per Kata Kumbas 4?

Ciao a tutti, al momento non c'e` nulla in programma, in quanto sia io che Francesca siamo impegnati con altri progetti.
A entrambi comunque piacerebbe aggiungere un quarto capitolo alla saga, quindi magari in futuro... si vedra` wink!

Grazie comunque per l'interessamento!

Umberto

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj