Home Forum General Librogame e dintorni Problema nel n.6 di Realtà Virtuale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Sto leggendo in questi giorni "I misteri di Baghdad", il sesto libro della serie "Realtà Virtuale". Arrivato al paragrafo 478 ho due posibilità,di andare al par.425 o al par.260. Bene,se decido di andare al par.425 mi accorgo che i paragrafi passano dal 424 al 426 e del 425 non c'è traccia,o forse si perchè se si legge in alto nella pagina dove c'è il par.426 c'è traccia di un paragrafo che non può essere secondo me collegato al 424 lasciando così anche quel paragrafo incompleto. E' un problema della mia copia o sono strutturate così anche le vostre copie? Grazie mille!!smile

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Amico, in teoria tutte le copie hanno quel difetto, ma è facilmente risolvibile, dato che basta che tu giri ancora pagina, e vedrai che le pagine sono state incollate invertite, ma non manca nulla! wink

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Ah però,hanno fatto un bel pasticcio!! Insomma mi confermi che tutte le copie sono fatte in questo modo,almeno però il libro è giocabile,grazie mille Cirax!!applauso

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Confermo anch'io, tutte le copie che mi sono passate per le mani avevano lo stesso difetto! sad

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Se ne era già parlato in passato... non vorrei dire una cazzata ma mi sa che ad accorgermene ero stato proprio io... comunque sì, è un bug comune a tutta l'infornata dei Realtà Virtuale 6. wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Be sapete un pò mi consola,a volte uno pensa di essere l'unico sfigato...smile
E non sarebbe stato neanche il primo librogame fallato che mi capita fra le mani...sad

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problema nel n.6 di Realtà Virtuale

Confermo anche io: tutte le copie di RV 6 che ho visto, compresa la mia, avevano tale bug. Nel vecchio forum se ne era già parlato proprio su segnalazione di Fede, ma hai fatto bene a ritirarlo fuori qui. Dovremmo cercarea  poco a poco di ricreare tutti i thrad che danno info di questo tipo!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153534
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82