Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Leanor

Re: Leanor

Senza parlare, l'uomo indica verso nord, lungo la via laterale che si trova proprio di fronte a te.
Effettivamente lì ci sono dei carri e la gente sta caricando la merce su di essi in tutta fretta.
L'uomo più anziano continua ancora ad osservare il tuo interlocutore, diffidente in parte.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Lancio un'ultima occhiata all'uomo, poi mi allontano verso i carri chiamando "Lian" a gran voce.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Nessuna risposta.

"Posso aiutarti io a ritrovarla...", si propone l'uomo al quale hai lanciato un'occhiataccia.
L'uomo più anziano continua a scrutarlo: "Quindi l'hai vista? Confessa!".
"Ma no... E' solo che... Posso aiutarla a ritrovarla... Tutto qui: so cosa vuol dire perdere qualcuno...", si difende.
La città si sta progressivamente svuotando, mentre i due uonmini seduti sulle sedie di paglia stanno diventando quasi fastidiosi in quanto si stanno divertendo a guardare le vostre reazioni.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

[MOSSA]

Mi fermo e mi volto verso i due, esitando e passando lo sguardo da uno all'altro per valutare la loro sincerità. Soprattutto l'uomo più giovane, che impressione mi da?

"Avete visto mia figlia o no?" - incalzo.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

"Se quella era tua figlia... direi di si: se ti fidi, posso aiutarti a seguirla...", propone l'uomo più giovane.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

[MOSSA]

Accenno un mezzo sorriso: "In effetti no, ma ho poca scelta. Guidatemi. E alla luce del sole.".

Mi tengo bene all'erta. Appena accennano a deviare verso luoghi chiusi/bui o poco frequentati fammelo ben presente PRIMA.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

In realtà l'uomo sembra guidarti seguendo la folla in fuga, sostenendo che la bambina che urlava ha seguito questa direzione.
Tutti fuggono in direzione sud / sud-ovest.

Vi aggregate alla folla.
Camminate per mezz'ora circa in direzione sud, voltandovi di tanto in tanto ed avvicinandovi a tutti i bambini che vedete: di Lian nessuna traccia.
Poi, nel camminare, noti un piccolo brandello di vestito: istintivamente lo riconosci, è un pezzo di stoffa identico al vestito che indossava Lian quando l'hai lasciata.
L'istinto non ti lascia dubbi: è passata di qui, probabilmente seguendo la folla si sta dirigendo in qualche città.

"Sò che a Nobasium c'è una sensitiva in grado di vedere cose che la maggior parte delle persone non possono vedere: lei potrebbe dirci dov'è tua figlia... Che ne pensi?", ti propone l'uomo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

[MOSSA]

Tentenno, guardando ancora il brandello di stoffa. So a quanto dista questa Nobasium?
"Il tempo di metterci in contatto con lei potrebbe essere troppo, se qualcuno l'ha presa... " - Osservo indecisa la quantità di folla in fuga - "... proseguiamo ancora. Se non avrò altra scelta ti ascolterò.".

Cerco di valutare se l'uomo mi sembra sincero, soprattutto dal modo di parlare e dallo sguardo. Qualcosa lo tradisce? Mi puzza di fregatura da baraccone tutto ciò.
Cerco di cogliere altre tracce nei dintorni della stoffa, mi alzo e ricomincio a seguire il più velocemente possibile la scia.
Chiedo a chi incontro se hanno visto una bimba all'incirca sui 3/4 anni, che indossava un vestito di quel colore.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Nobasium disterà circa 30 minuti a piedi, da qui.
L'uomo sembra sincero, anche se effettivamente qualcosa di strano l'avevi percepito fin dall'inizio: forse il suo modo di parlare, il suo nervosismo, probabilmente la paura degli avvenimenti in questa zona del Krarth... Ma non riesci neanche tu a capire fino in fondo le sue intenzioni o la sua eventuale buona fede.
altri segni nei pressi del pezzo di stoffa non ne trovi: le orme degli abitanti disperati in fuga hanno cancellato praticamente tutto.
Provi a fermare qualche persona in fuga come te, chiedendo se hanno visto una bambina. Tutti sembrano schivi e poco inclini a parlare, impegnati come sono a fuggire. Solo una persona anziana ti risponde, comunicandoti che 5 minuti fa è passato un carro sul quale erano presenti molti bambini.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

[MOSSA]

Mi arrendo. Per ora. Con cautela.
"D'accordo, voglio fidarmi. Portami da questa donna. Ma bada... so capire se cercherà di ingannarmi o se tenterete qualche giochetto. E se non ve la farò pagare io, i miei compagni verranno a cercarmi..." - accenno un sorriso con la maggior eloquenza possibile. "Se invece mi aiuterai davvero... credimi, appena potrò, saprò ricompensarti."
Passo un ultimo sguardo da uno all'altro uomo e annuisco, lasciando strada.  "Ti seguo".

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153531
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82